2472 - Metal Gear Solid: Peace Walker - EURO |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
2472 - Metal Gear Solid: Peace Walker - EURO |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,831 Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 10:56 Da: Pescara Utente Nr.: 7 ![]() Giddolo ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Metal Gear Solid: Peace Walker EURO 75x20 MB ZER0 Azione-avventura Francese Tedesco Italiano Spagnolo Inglese (UK) -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 184 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:52 Utente Nr.: 85 ![]() Axl_Blood_Rose ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Domani sara' nelle psp della maggior parte di noi,ma un dubbio atroce assale la mia frivola testa... Partira' l'umd su 5.50 D3? se cosi' non fosse faccio un super aggiornamento al 6.20 tanto neanche gli emulatori uso piu'. -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Root Admin
Messaggi: 7,950 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:16 Da: Lucca Utente Nr.: 1 ![]() MaxPowerITA ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Domani sara' nelle psp della maggior parte di noi,ma un dubbio atroce assale la mia frivola testa... Partira' l'umd su 5.50 D3? se cosi' non fosse faccio un super aggiornamento al 6.20 tanto neanche gli emulatori uso piu'. Se fai il dump e usi la iso switcha al 5.50 D2 per non avere problemi: il tool per passare da D3 a D2 e viceversa l'han fatto apposta ![]() -------------------- Immagini too big: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se vuoi vedere quali console ho in casa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 14:46 |