2465 - Metal Gear Solid: Peace Walker - USA |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
2465 - Metal Gear Solid: Peace Walker - USA |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,831 Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 10:56 Da: Pescara Utente Nr.: 7 ![]() Giddolo ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Metal Gear Solid: Peace Walker USA 97x15 MB pSyPSP Azione-avventura Inglese -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,522 Iscritto il: Tue 2 February 2010 - 20:36 Da: Pescara Utente Nr.: 798 ![]() PS3: MustangXY ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ricordo che in molti mi avevate consigliato di giocare ai capitoli di MGS nell'ordine cronologico in cui si svolgono i vari eventi. Io pensavo, invece, che forse sarebbe più naturale giocarli in ordine di uscita sul mercato. Non che la prima idea sia sbagliata, ma giocando in sequenza dall'1 al 4 seguirei la linea disegnata dagli sviluppatori, che sicuramente non avevano intenzione di mettere confusione. XY -------------------- PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2 PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 184 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:52 Utente Nr.: 85 ![]() Axl_Blood_Rose ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Ricordo che in molti mi avevate consigliato di giocare ai capitoli di MGS nell'ordine cronologico in cui si svolgono i vari eventi. Io pensavo, invece, che forse sarebbe più naturale giocarli in ordine di uscita sul mercato. Non che la prima idea sia sbagliata, ma giocando in sequenza dall'1 al 4 seguirei la linea disegnata dagli sviluppatori, che sicuramente non avevano intenzione di mettere confusione. XY chi e' il pazzo che ti ha detto una cosa simile ?!?! XD DEVI giocarteli nell'ordine della loro uscita assolutamente,MGS e' progettato per essere giocato con la cronologia di questi eventi che in ordine saranno : Metal Gear e Metal Geat 2 su MSX (li trovi rimasterizzati su MGS3 Subsistence) MGS1, MGS2,MGS3,MGS4,MG:PO,MGS:PW che altrimenti in ordine di storia sarebbero : MGS3, MG:PO, MG:PW,MG,MG2,MGS1,MGS2,MGS4. -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 17:22 |