2465 - Metal Gear Solid: Peace Walker - USA |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
2465 - Metal Gear Solid: Peace Walker - USA |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,831 Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 10:56 Da: Pescara Utente Nr.: 7 ![]() Giddolo ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Metal Gear Solid: Peace Walker USA 97x15 MB pSyPSP Azione-avventura Inglese -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 184 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:52 Utente Nr.: 85 ![]() Axl_Blood_Rose ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Leggendo i vostri ultimi commenti mi avete fatto scappare un sorriso',in senso positivo ovviamente. Non preoccupatevi IL metal gear solid per eccellenza sara' sempre parlato in inglese e sottotitoli in italiano,e nel caso di portable ops e peace walker anchele vignette rimarranno in inglese. Non sia mai che mi tocchino il buon david hayter sarebbe come uccidere il gioco. -------------------- ![]() |
Messaggi: 798 Iscritto il: Sat 5 September 2009 - 17:09 Da: Uno spazio fisico non ben definito. Utente Nr.: 10 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Leggendo i vostri ultimi commenti mi avete fatto scappare un sorriso',in senso positivo ovviamente. Non preoccupatevi IL metal gear solid per eccellenza sara' sempre parlato in inglese e sottotitoli in italiano,e nel caso di portable ops e peace walker anchele vignette rimarranno in inglese. Non sia mai che mi tocchino il buon david hayter sarebbe come uccidere il gioco. Bè, nel primo MGS il doppiaggio era italiano e, quello che più di tutti lottava ad armi pari con la voce originale, era proprio lo Snake nostrano, per nulla inferiore ad Hayter. -------------------- Si dice che la sua visione di profondità sia in realtà ottenuta con l'ausilio del Mode7... » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 184 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:52 Utente Nr.: 85 ![]() Axl_Blood_Rose ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Bè, nel primo MGS il doppiaggio era italiano e, quello che più di tutti lottava ad armi pari con la voce originale, era proprio lo Snake nostrano, per nulla inferiore ad Hayter. mah,non so,sara' che io giocai la versione inglese all'epoca,e per me c'e solo hayter,rigiocandolo anche doppiato in ita,non mi dava la stessa sensazione che mi diede hayter a suo tempo,anzi mi sembrava pressoche' "finto" il doppiaggio,come se dovesse dire quelle cose per forza. -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() mah,non so,sara' che io giocai la versione inglese all'epoca,e per me c'e solo hayter,rigiocandolo anche doppiato in ita,non mi dava la stessa sensazione che mi diede hayter a suo tempo,anzi mi sembrava pressoche' "finto" il doppiaggio,come se dovesse dire quelle cose per forza. Ah bè, che ti sia piaciuta di più la voce di Hayter rispetto a quella italiana, o vicecersa, è un'opinione personale, ma non puoi dire che la voce italiana era brutta. ![]() ![]() |
Messaggio
![]() Ah bè, che ti sia piaciuta di più la voce di Hayter rispetto a quella italiana, o vicecersa, è un'opinione personale, ma non puoi dire che la voce italiana era brutta. ![]() No assolutamente,non mi permetterei mai,pero' a livello di "sensazione" la voce italiana non mi faceva immergere completamente nell'atmosfera,mentre quella di hayter si,adoro il suo timbro rauco e violento. Ma probabilmente sono io che ho l'orecchio sopraffino,ho avuto modo di stare a contatto con chi fa vero doppiaggio,e quindi ho una sorta di esigenza. XD -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 17:05 |