2465 - Metal Gear Solid: Peace Walker - USA |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
2465 - Metal Gear Solid: Peace Walker - USA |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,831 Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 10:56 Da: Pescara Utente Nr.: 7 ![]() Giddolo ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Metal Gear Solid: Peace Walker USA 97x15 MB pSyPSP Azione-avventura Inglese -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,163 Iscritto il: Tue 8 December 2009 - 23:37 Da: Dietro di te Utente Nr.: 508 ![]() Vaaty ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Beh grazie a tutti per i consigli ![]() Comunque vedrò di ripassare un pochino qua e la (giusto per fare un esempio in questo momento ho il libro di epica davanti alla tastiera XD) Comunque per riprendere la discussione su Metal Gear ho notato che le vignette della versione giapponese sono in inglese e il parlato è in giapponese, per la versione americana dialoghi e vignette sono in inglese, ma qualcuno sa come sarà per la versione europea? Speriamo che lascino le vignette in inglese e mettano i sottotitoli sempre che lo traducano, altrimenti faccio fatica a immaginare il disastro che farebbero lol -------------------- Benvenuti nella mia firma : D ( :psp: FAT Rulez) » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 17:16 |