Problema PSNLover |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Problema PSNLover |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 33 Iscritto il: Thu 29 April 2010 - 14:00 Utente Nr.: 1,020 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Scusate, ma proprio non riesco a risolvere sto problema. Ho fatto tutto ciò che era scritto nella guida di sto plugin, ma continua a non funzionare, quando cerco di accedere mi dice che la sessione del PSN è stata interrotta (80550424). Aiutatemi, grazie. ![]() |
![]() |
Messaggi: 599 Iscritto il: Sat 20 March 2010 - 20:47 Da: Soul Society Utente Nr.: 933 ![]() gemj95 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() non capisco, puoi farmelo capire meglio? i DNS sono dei server che si occupano della risoluzione dei nomi... in parole povere ti consentono di visualizzare la pagine web su pc,psp e quant'altro... li puoi settare da impostazioni>impostazioni di rete e puoi decidere di settarli su manuale (ovvero glie li fornisci tu) oppure su automatico (cioè ogni volta che la psp si connette al punto di accesso se li prende in automatico)... a me da spesso questo problema (Si è verificato un problema la connessione al Playstation Network è stata interrotta) quando ho i DNS su automatico; per tanto consiglio di settarli su manuale... mi potresti dire che provider usi (alice,tele2,fastweb,..etc) in modo che io possa procurarti i DNS ![]() -------------------- ~ My Console ~ Sony PS3: Slim 250GB CFW 3.55.1 Rebug + MultiMAN 1.16.11 + 3.60 Spoofer + Package Manager 0.9 + HDD Esterno Maxtor 160GB Sony PSP 3000 Vibrant Blue: Ta-90v2 OFW 5.03 + 5.03 Prometheus-4 + MS 8GB San Disk Nintendo Wii 4.3E Wan: Homebrew Channel 1.0.8 + cIOSX38 rev20b + Priiloader 0.5 + Bootmii beta6 @IOS + Configurable USB Loader Nintendo DSi White: 1.4E + Supercard DSONEi + MicroSDHC San Disk 8GB PC: Mobo Asus M3N78 + AMD Phenom II X4 940 3.00GHz + 4GB RAM DDR2 800MHz + Zotac Geforce GTX 275 + HDD Maxtor 500GB SATA2 + Xilence 700 Watt ~ Playstation Network ~ ![]() |
Messaggi: 1,522 Iscritto il: Tue 2 February 2010 - 20:36 Da: Pescara Utente Nr.: 798 ![]() PS3: MustangXY ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() i DNS sono dei server che si occupano della risoluzione dei nomi... in parole povere ti consentono di visualizzare la pagine web su pc,psp e quant'altro... li puoi settare da impostazioni>impostazioni di rete e puoi decidere di settarli su manuale (ovvero glie li fornisci tu) oppure su automatico (cioè ogni volta che la psp si connette al punto di accesso se li prende in automatico)... a me da spesso questo problema (Si è verificato un problema la connessione al Playstation Network è stata interrotta) quando ho i DNS su automatico; per tanto consiglio di settarli su manuale... mi potresti dire che provider usi (alice,tele2,fastweb,..etc) in modo che io possa procurarti i DNS ![]() Il mio provider è Alice. Se può essere utile, poi, il mio router è un Alice Gate 2+ (bianco con le antennine, in parole povere). XY -------------------- PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2 PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 01:03 |