2465 - Metal Gear Solid: Peace Walker - USA |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
2465 - Metal Gear Solid: Peace Walker - USA |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,831 Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 10:56 Da: Pescara Utente Nr.: 7 ![]() Giddolo ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Metal Gear Solid: Peace Walker USA 97x15 MB pSyPSP Azione-avventura Inglese -------------------- ![]() |
![]() |
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Quasi quasi, lo prendo al lancio... Il titolo mi interessa molto, però non ho giocato al Portable Ops ![]() Che dite, se lo prendo senza aver giocato al Portable Ops, capirò qualcosa oppure devo giocare per forza al Portable Ops? ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,522 Iscritto il: Tue 2 February 2010 - 20:36 Da: Pescara Utente Nr.: 798 ![]() PS3: MustangXY ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Quasi quasi, lo prendo al lancio... Il titolo mi interessa molto, però non ho giocato al Portable Ops ![]() Che dite, se lo prendo senza aver giocato al Portable Ops, capirò qualcosa oppure devo giocare per forza al Portable Ops? Beh, leggendo qualcosa su Peace Walker, mi pare proprio che il sistema di controllo sia stato rinnovato praticamente per intero. Forse la pressione prolungata del tasto cerchio per la lista armi rimane invariata, ma il resto delle funzioni è stato riorganizzato, oltre all'aggiunta dei comandi per il gruppo e altri ninnoli. Ne consegue che puoi tranquillamente evitare di "farti le ossa" con Portable Ops. Io l'ho preso tempo fa (usato), e i controlli sono un tantinello macchinosi. Non ho ancora terminato la storia, ma non è un capolavoro di sceneggiatura. Certo, per essere un MGS su PSP è ben fatto, ma credo che Peace Walker migliorerà di molto il filone portatile della serie. Risparmia i soldi e aspetta l'uscita PAL. ![]() XY -------------------- PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2 PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! ![]() |
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Beh, leggendo qualcosa su Peace Walker, mi pare proprio che il sistema di controllo sia stato rinnovato praticamente per intero. Forse la pressione prolungata del tasto cerchio per la lista armi rimane invariata, ma il resto delle funzioni è stato riorganizzato, oltre all'aggiunta dei comandi per il gruppo e altri ninnoli. Ne consegue che puoi tranquillamente evitare di "farti le ossa" con Portable Ops. Io l'ho preso tempo fa (usato), e i controlli sono un tantinello macchinosi. Non ho ancora terminato la storia, ma non è un capolavoro di sceneggiatura. Certo, per essere un MGS su PSP è ben fatto, ma credo che Peace Walker migliorerà di molto il filone portatile della serie. Risparmia i soldi e aspetta l'uscita PAL. ![]() XY Sisi, infatti parlavo di prendere la versione Pal al lancio. Però la mia domanda era un'altra: per capire la storia di Peace Walker, devo aver giocato Portable Ops, oppure non c'entra niente? ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 146 Iscritto il: Wed 19 May 2010 - 15:40 Utente Nr.: 1,079 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Sisi, infatti parlavo di prendere la versione Pal al lancio. Però la mia domanda era un'altra: per capire la storia di Peace Walker, devo aver giocato Portable Ops, oppure non c'entra niente? ![]() Il mio consiglio, ripeto per l'ennesima volta che sono un fan sfegatato della serie =P, è di giocare prima almeno mgs3 e mgs portable ops dato che sono collegati. MGS portable ops è inoltre un capolavoro se consideriamo che si tratta di un gioco per console portatile, ottimo comparto tecnico e gameplay ben fatto. » Click to show Spoiler - click again to hide... « Ad ogni modo suppongo che in PW inseriscano un piccolo riassunto degli avvenimenti precedenti, ma di certo non è la stessa cosa... Grayfox Edit by Fattanz:Ti ho messo sotto spoiler la parte relativa alla trama della serie, nel caso qualcuno non li abbia giocati. ![]() -------------------- ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 17:37 |