2449 - Fullmetal Alchemist: Yakusoku no Hi he - JAPAN |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
2449 - Fullmetal Alchemist: Yakusoku no Hi he - JAPAN |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,831 Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 10:56 Da: Pescara Utente Nr.: 7 ![]() Giddolo ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Fullmetal Alchemist: Yakusoku no Hi he JAPAN 53x20 MB Caravan RPG Giapponese -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,522 Iscritto il: Tue 2 February 2010 - 20:36 Da: Pescara Utente Nr.: 798 ![]() PS3: MustangXY ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Quindi Brotherhood uscirą in Europa mentre l'altro rimarrą in Giappone?! Perchč? ![]() ![]() Ho visto gli screens di BH tempo fa, e ha tutta l'aria di essere qualcosa di poco conto, mentre questo gioco sembra molto, molto pił interessante... ![]() UN MOMENTO! TURNI? ![]() Dio mio, quando faranno un titolo su FullMetal Alchemist che ricalchi la linea di quelli per PS2? Tra l'altro, sto ancora aspettando speranzoso un alchimistico gioco per PS3 che sfrutti bene le potenzialitą della console... ![]() ![]() Credo che sia pił facile che la Sony cominci a regalare Playstations per strada! ![]() XY -------------------- PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2 PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 20:54 |