IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

God of War: Ghost of Sparta, nuovo God of War per psp!
kabir94

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Utente Nr.: 43
Playstation Network TAG:
Kabir94

Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1 messaggio Tuesday 4 May 2010 - 15:06

È ufficiale: finalmente Kratos torna su PSP in un nuovo God of War, chiamato God of War: Ghost of Sparta!
Questo nuovo capitolo, sviluppato da Ready At Dawn Studios in collaborazione con Santa Monica Studio, sarà una specie di prequel del primo God of War, e farà luce sui misteri rimasti irrisolti con God of War: Chains of Olympus, come la sua famiglia, il suo passato e i suoi tatuaggi.

Il capitolo porta vantare di una grafica migliore, nuove magie e abilità, un miglior sistema di gestione delle armi e un gameplay aumentato di circa il 25%.
Non sono state rilasciate ulteriori info, per queste se ne parla all'E3, mentre la data di uscita è fissata entro la fine del 2010.

Infine, possiamo dare uno sguardo alle (poche) immagini rilasciate finora
» Click to show Spoiler - click again to hide... «

--------------------
~ Kabir94 - Updating... Edition ~
NON offro assistenza via PM, Mail o MSN. Se avete bisogno, postate sul forum.
~ PSP 1004 (TA-81) ~ 6.20 TN-C ~ OpenIdea ISO Loader 0.2b3~
~ Storia dell'hack PSP ~ GTA Savegame exploit aggiunto!. ~

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

Start new topic
Risposte
Emapika

Gruppo icone
Fanatic PSP
Da: Lecce
Utente Nr.: 144
Playstation Network TAG:
Emapika

Messaggio #2 messaggio Tuesday 4 May 2010 - 19:05
Kratos ha ancora molto da dare....... smile.gif
sarà la buona volta che capirò perché si chiama Fantasma di Sparta? cool.gif

--------------------

+Quote Post
nariky

Gruppo icone
Special User
Utente Nr.: 49

Messaggio #3 messaggio Tuesday 4 May 2010 - 21:09
CITAZIONE (Emapika @ May 4 2010, 08:05 PM) *
Kratos ha ancora molto da dare....... smile.gif
sarà la buona volta che capirò perché si chiama Fantasma di Sparta? cool.gif

Te lo scrivo sotto spoiler ma comunque si vede nel primo capitolo perchè è chiamato così
Allora, kratos, assetato di sangue come ben sai era condottiero di numerose guerre, ma una volta, mentre che radeva al suolo un villaggio, uccise anche la sua famiglia: sua figlia calliope e sua moglie...
E poi da questo parte la trama di tutti i giochi di gow, inutile che ti dico il resto...

Comunque vedo in altro a destra una figura strana, è il titano della lava che c'è in gow3?

Messaggio modificato da nariky il Tuesday 4 May 2010 - 21:10

--------------------

Fiero di essere stato nel top del top.

+Quote Post
Emapika

Gruppo icone
Fanatic PSP
Da: Lecce
Utente Nr.: 144
Playstation Network TAG:
Emapika

Messaggio #4 messaggio Wednesday 5 May 2010 - 14:02
CITAZIONE (nariky @ May 4 2010, 11:09 PM) *
Te lo scrivo sotto spoiler ma comunque si vede nel primo capitolo perchè è chiamato così
Allora, kratos, assetato di sangue come ben sai era condottiero di numerose guerre, ma una volta, mentre che radeva al suolo un villaggio, uccise anche la sua famiglia: sua figlia calliope e sua moglie...
E poi da questo parte la trama di tutti i giochi di gow, inutile che ti dico il resto...

Comunque vedo in altro a destra una figura strana, è il titano della lava che c'è in gow3?

mi spiace andare un pò OT,questo lo sapevo,anch'io ho giocato il primo,ma:(attenzione SPOILER)
non capisco proprio questo significato mellow.gif voglio dire,ha ucciso la sua famiglia perché sotto il controlla di Ares,e per ottenere il potere.....forse per questo,per aver venduto l'anima al dio Ares,sia appunto diventato un fantasma,che viene da sparta wink.gif (inoltre,credo che i tatuaggi centrino qualcosa,infatti a Chain of Olimpus,da via i suoi poteri per stare con la figlia morta,e anche i tatuaggi scomparvero,non puo essere una coincidenza)

penso sia cosi,ognuno da la sua ipotesi,ma spero che il gioco riveli finalmente la storia del grande Kratos smile.gif

--------------------

+Quote Post
dinozoff
no avatar

Gruppo icone
Special User
Utente Nr.: 892

Messaggio #5 messaggio Wednesday 5 May 2010 - 21:45
CITAZIONE (Emapika @ May 5 2010, 03:02 PM) *
mi spiace andare un pò OT,questo lo sapevo,anch'io ho giocato il primo,ma:(attenzione SPOILER)
non capisco proprio questo significato mellow.gif voglio dire,ha ucciso la sua famiglia perché sotto il controlla di Ares,e per ottenere il potere.....forse per questo,per aver venduto l'anima al dio Ares,sia appunto diventato un fantasma,che viene da sparta wink.gif (inoltre,credo che i tatuaggi centrino qualcosa,infatti a Chain of Olimpus,da via i suoi poteri per stare con la figlia morta,e anche i tatuaggi scomparvero,non puo essere una coincidenza)

penso sia cosi,ognuno da la sua ipotesi,ma spero che il gioco riveli finalmente la storia del grande Kratos smile.gif

Veramente

Il nome "fantasma di sparta" gli viene dato dopo aver ucciso la sua famiglia. In quell'occasione, dopo aver commesso gli omicidi ai suoi familiari, le ceneri del villaggio in fiamme gli si incollarono magicamente addosso (colpa della strega che lo aveva dapprima ingannato ad uccidere i suoi cari), rendendolo pallido come un fantasma.

+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- kabir94   God of War: Ghost of Sparta, nuovo God of War per psp!   Tuesday 4 May 2010 - 15:06
- - MJ2332   MIO AL D1!   Tuesday 4 May 2010 - 15:20
- - ~ Kamikaze1995.}   Fiquo qualcuno sa quando esce ?   Tuesday 4 May 2010 - 15:39
- - Geneprio   spero solo che: le foto non siano fake, le trovo t...   Tuesday 4 May 2010 - 15:45
- - FLENDER   Bella notizia! sicuramente spremera' di nu...   Tuesday 4 May 2010 - 17:23
- - rdaelmito   Forse che forse tornerò ad usare la PSP come conso...   Tuesday 4 May 2010 - 18:36
- - nariky   Se un giorno comprerò la psp, sarà per questo tito...   Tuesday 4 May 2010 - 18:58
- - Emapika   Kratos ha ancora molto da dare....... sarà la buo...   Tuesday 4 May 2010 - 19:05
|- - nariky   CITAZIONE (Emapika @ May 4 2010, 08:05 PM...   Tuesday 4 May 2010 - 21:09
|- - Emapika   CITAZIONE (nariky @ May 4 2010, 11:09 PM)...   Wednesday 5 May 2010 - 14:02
|- - dinozoff   CITAZIONE (Emapika @ May 5 2010, 03:02 PM...   Wednesday 5 May 2010 - 21:45
- - Keta   DIO, MIO AL D1!!!!!!!...   Tuesday 4 May 2010 - 20:12
- - MustangXY   Il sistema di collisioni delle armi in Chains Of O...   Tuesday 4 May 2010 - 20:18
- - Gid   Oh gawd, spero solo che duri un po' di piu...   Tuesday 4 May 2010 - 21:09
- - Roxas   non penso che ci siano veri miglioramenti in fatto...   Wednesday 5 May 2010 - 14:24
|- - batblaster   CITAZIONE (Roxas @ May 5 2010, 09:24 PM) ...   Thursday 6 May 2010 - 05:42
|- - rastan1989   splendida news.. ancora non ho giocato il 3 perch...   Thursday 6 May 2010 - 08:35
- - ~ Kamikaze1995.}   Dagli screen sembrerebbe molto meglio del suo pred...   Wednesday 5 May 2010 - 20:59

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Mon 12 May 2025- 17:10

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.