Final Fantasy Agito 13 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Final Fantasy Agito 13 |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ora, non so se qualcuno lo sapeva gią, ma guardando in vari siti mi č venuto questo simpatico Final Fantasy Agito 13. A quanto pare Square-Enix sta facendo una versione "portatile", da quello che ho capito, di Final Fantasy 13. Ecco alcune informazioni: CITAZIONE - Ci saranno 13 personaggi, e potremo scegliere uno di questi personaggi come protagonista. Dodici saranno studenti di magia sia uomini che donne, e ci sarą un altro personaggio, un moguri, che non si sa nulla. - Si sa che il gioco inizierą in una scuola, probabilmente un'accademia di magia frequentata da ragazzi e ragazze, e, secondo il trailer, la scuola verrą attaccata da una specie di dittatore. - Il gameplay sarą come Final Fantasy VII: Crisis Core, ovvero un Action RPG. Purtroppo le informazioni sono veramente poche, ma c'č gią qualche immagine per il web. Googlare per credere. ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,163 Iscritto il: Tue 8 December 2009 - 23:37 Da: Dietro di te Utente Nr.: 508 ![]() Vaaty ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() beh, in realtą la SERIE PRINCIPALE lo č stata per gli ultimi 13 anni... tredici? sarą un caso? ![]() dopo questa rivelazione, che fo? mi Agito pure io?! xD p.s. in ogni caso, essendo un titolo di origine giapponese, penso si debba pronunciare con la "G" dura (aGHIto, per intendersi)... No, non č stata sony. Final Fantasy VII e VIII sono usciti anche su windows -------------------- Benvenuti nella mia firma : D ( :psp: FAT Rulez) » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() No, non č stata sony. Final Fantasy VII e VIII sono usciti anche su windows mi pareva chiaro si parlasse solo del mondo "console". se č per questo pure XI č uscito per PC e x360 (due anni dopo)... in ogni caso dire che FF non č stata esclusiva di Sony sarebbe negare l'evidenza: le delusioni dei "sonari" all'annuncio di FF XIII per 360 da cosa sarebbero dovute? isterismo di massa (in effetti si, ma č un altro concetto xD)? la serie di FF ha rappresentato un'ottima arma nella console-war per Sony per due lustri abbondanti.. negare questo fatto non credo sia possibile. (senza contare i newbe entrati nel mondo dei videogiochi solo in epoca psx: per lungo tempo parecchi di loro son stati convinti che nulla esistesse prima di FF VII e rimane ancora inconcepibile per molti che prima di quell'avvento la serie fosse esclusiva Nintendo) Messaggio modificato da Uriel7 il Saturday 1 May 2010 - 17:08 -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 20:54 |