Come creare e cambiare le onde di sfondo alla vostra psp, Con firmware 5.50GEN e inferiore |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Come creare e cambiare le onde di sfondo alla vostra psp, Con firmware 5.50GEN e inferiore |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,163 Iscritto il: Tue 8 December 2009 - 23:37 Da: Dietro di te Utente Nr.: 508 ![]() Vaaty ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Dedicata a Salvatore Nota: Le le scritte in blu saranno relative alla creazione delle onde, quelle nere alla sostituzione Occorrente: Un programma in grado di esportare immagini in formato targa (.tga) a 16 bit/pixel, io uso photoshop elements 5 Questo archivio contenente wavexreload Istruzioni Aprite il vostro bell'image editor e create una nuova immagine con questi parametri » Click to show Spoiler - click again to hide... « Create l'immagine e poi esportatela con i parametri illustrati nell'occorrente (16bit/pixel) e con l'estensione tga Decomprimete l'archivio scaricato all'inizio e mettete il file targa nella cartella ottenuta, poi fate due click sul file bat e si aprirà questa finestra dos dove saranno mostrati tutti i file .tga nella cartella. Voi inserite il nome complato di quello che volete usare come nello spoiler e premete invio. » Click to show Spoiler - click again to hide... « Apparirà un system_plugin_bg.rco. Sostituitelo a quello nella flash0:/vsh/resource/ (consiglio di fare prima un backup della flash0 da computer o da recoveryflasher). Luca Borgonovo production Messaggio modificato da Vaati il Saturday 27 March 2010 - 13:11 -------------------- Benvenuti nella mia firma : D ( :psp: FAT Rulez) » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 204 Iscritto il: Mon 14 December 2009 - 19:34 Utente Nr.: 537 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
grazie... ma se io metto l'onda nuova in flash0:/vsh/resource/ e ho un ctf cambia l'onda? Messaggio modificato da salvatore il Saturday 27 March 2010 - 20:49 -------------------- ![]() Chiedere non fa mai male a meno che tu non chieda di essere picchiato ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 18:01 |