Consiglio giochi PS2 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Consiglio giochi PS2 |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,090 Iscritto il: Tue 13 October 2009 - 22:36 Da: Roma Utente Nr.: 206 ![]() KuBuRG ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ciao ragazzi, ho comprato da un mio amico con soli 20€ una bella PS2 fat v9 (SCPH-50004) moddata con chip più giochi (God of War 2, Jak X, Colin MCRae Rally 3, I Cavalieri dello Zodiaco: Hades, Tom Clancy's Rainbow Six 3 e Kingdom Hearts. Che giochi mi consigliereste di comprare? Il mio genere preferito è quello dei platform, e sarei interessato a Crash Twinsanity (l'Ira di Cortex ce l'ho gia per 360), Spyro Hero's Tail (su internet vedo opinioni negative riguardo a Enter the Dragonfly e la saga The legend of Spyro non mi attira per niente), i vari Ape Escape, Jak & Daxter e Ratchet & Clank. Poi mi piacciono anche i giochi alla GTA, sto anche pensando di prendermi San Andreas. Voi cosa mi consigliate?
-------------------- - PSP Fat Black Ta-081 5.50 Prometheus-4 - PSP 3000 3g Black Ta-090v2 6.35 PRO-B ![]() Tutte le mie console » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 477 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 16:29 Utente Nr.: 218 ![]() Sagiftangeri - Mandate PM se mi aggiungete ;) ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
L'unico slay che giocai fu il 3, davvero mooolto bello (detto da uno che non ama i platform).
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 15:32 |