2336 - Fat Princess Fistful of Cake - EURO |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
2336 - Fat Princess Fistful of Cake - EURO |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,831 Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 10:56 Da: Pescara Utente Nr.: 7 ![]() Giddolo ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Fat Princess Fistful of Cake EURO 15x20 MB ZER0 Azione-avventura Inglese -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 118 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:02 Utente Nr.: 151 ![]() uf0999- ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 798 Iscritto il: Sat 5 September 2009 - 17:09 Da: Uno spazio fisico non ben definito. Utente Nr.: 10 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() tutti a commentare giochi inutili come questo e nessuno che mi commenta il gioco di questo thread del quale volevo qualche info. (forse se n'è parlato da qualche altra parte?) mi ispira molto dalle immagini, qualcuno che ne sa qualcosa? Ufo, evidentemente un GTA ha maggiore incidenza nei gusti della community rispetto a questo Fat Princess. Per cercare, quantomeno parzialmente, di risponderti posso dirti che della cersione per console casalinghe non ne ho sentito parlare troppo bene. -------------------- Si dice che la sua visione di profondità sia in realtà ottenuta con l'ausilio del Mode7... » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 12:53 |