2302 - Silent Hill: Shattered Memories - EURO |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
2302 - Silent Hill: Shattered Memories - EURO |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,831 Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 10:56 Da: Pescara Utente Nr.: 7 ![]() Giddolo ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Silent Hill: Shattered Memories EURO 39x20 MB ZER0 Azione-avventura Francese Tedesco Italiano Spagnolo Inglese (UK) -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,163 Iscritto il: Tue 8 December 2009 - 23:37 Da: Dietro di te Utente Nr.: 508 ![]() Vaaty ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Su Manhaunt e Obscure non posso dire nulla perche' non ho info,ma su Silent Hill Origins ti sbagli:e' nato su psp e poi riportato su ps2.... Cmq,no ho ancora ben capito perche' non si possono fare giochi horror belli su psp. La grafica non e' sempre tutto... (che poi,quella psp e' di tutto rispetto!ovvio che non si puo' paragonare alle console da tavolo...) ![]() Beh si sn d'accordo che la grafica non sia tutto xò secondo me è meglio giocare sul tv e con le luci spente a un gioco horror +ttosto che sulla psp; comunque nn sapevo che obscure fosse nato su PSP. Allora almeno quello sarà sicuramente meglio -------------------- Benvenuti nella mia firma : D ( :psp: FAT Rulez) » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 13:19 |