HENKAKU - Primo Exploit Nativo per PS Vita |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
HENKAKU - Primo Exploit Nativo per PS Vita |
![]() ![]() Gruppo: Newser In Prova
Messaggi: 693 Iscritto il: Sun 27 November 2011 - 16:42 Utente Nr.: 8,461 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Salve Ragazzi! Scusate, è un bel po' che non mi connetto.. Praticamente ero nella stessa condizione di vita dell'Hacking di PS Vita.. Fermo ![]() Ma colgo l'occasione, e non lo faccio con una news, per urgenza (Magari Ecloud può compensare!) di segnalare quella che secondo Wololo è la più grande notizia di Hacking PS Vita dal suo rilascio. A questo link: Wololo - HenKaku trovate il post in cui wololo annuncia l'arrivo di un exploit nativo per PS Vita che è sufficiente installare attraverso il browser nativo di PS Vita. Per farlo dovete andare sul sito: https://henkaku.xyz/ e fra circa un ora (al momento in cui scrivo sono le 9.48 del 29/07) avrete la possibilità di installare questo exploit. -------------------- http://frantrek.blogspot.com/ , i viaggi di un giovane ingegnere! ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 87 Iscritto il: Fri 16 October 2009 - 17:20 Utente Nr.: 243 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ciao ragazzi è da un po' che non prendevo la mia psvita. Ho henkaku al fw 3.60. Prima riuscivo ad accedere al Ps Store,ora mi chiede di aggiornare. c'è un modo per accedere nuovamente allo store,con henkaku,senza aggiornare? Grazie
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 232 Iscritto il: Tue 31 January 2012 - 18:42 Utente Nr.: 9,435 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Ciao ragazzi è da un po' che non prendevo la mia psvita. Ho henkaku al fw 3.60. Prima riuscivo ad accedere al Ps Store,ora mi chiede di aggiornare. c'è un modo per accedere nuovamente allo store,con henkaku,senza aggiornare? Grazie Per adesso no. Devi attendere aggiornamenti di henkaku. ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 18:33 |