chiarimenti modifica ps3 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
chiarimenti modifica ps3 |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 9 Iscritto il: Sun 12 May 2013 - 15:23 Da: Udine (Friuli-Venezia-Giulia) Utente Nr.: 14,544 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
salve ho appena acquistato una ps3 slim 320GB usata (da un venditore ebay che poi è svanito nel nulla ![]() volevo sapere se esiste una remota speranza di eseguire una modifica a un qualsiasi cfw senza flasher partendo dal mio firmware. magari aggiornando a uno piu recente oppure dowgredare al 3.55 che ricordo essere la mia defunta ps3 FAT con cfw ! -------------------- Byiobuz23 ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 97 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:22 Utente Nr.: 67 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Da un rapido giro su internet, si trovano molti riscontri circa il downgrade dal OFW 4.80 ma le guide sono compatibili anche con l'ultimo OFW che mi pare sia il 4.81 in quanto i programmi sono stati aggiornati. Risposta rapida: aggiorna pure e riscatta tutto dal tuo account e appena hai la possibilità, segui una delle tante guide per il downgrade. P.S. Se l'ultimo OFW NON dovesse essere il 4.81, ti consiglio di non aggiornare in quanto ciò che ho trovato parla dei FW 4.80 e 4.81. Messaggio modificato da Scimmione85 il Monday 16 January 2017 - 10:01 ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 22:59 |