chiarimenti modifica ps3 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
chiarimenti modifica ps3 |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 9 Iscritto il: Sun 12 May 2013 - 15:23 Da: Udine (Friuli-Venezia-Giulia) Utente Nr.: 14,544 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
salve ho appena acquistato una ps3 slim 320GB usata (da un venditore ebay che poi è svanito nel nulla ![]() volevo sapere se esiste una remota speranza di eseguire una modifica a un qualsiasi cfw senza flasher partendo dal mio firmware. magari aggiornando a uno piu recente oppure dowgredare al 3.55 che ricordo essere la mia defunta ps3 FAT con cfw ! -------------------- Byiobuz23 ![]() |
![]() |
Messaggi: 9 Iscritto il: Sun 12 May 2013 - 15:23 Da: Udine (Friuli-Venezia-Giulia) Utente Nr.: 14,544 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Nata con il 3.50 mi dice. Sono un pò arruginito per fare il downgrade basta che collego un usb col firmware e li dico di eseguire l'agiornamento ? -------------------- Byiobuz23 ![]() |
Messaggi: 97 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:22 Utente Nr.: 67 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Nata con il 3.50 mi dice. Sono un pò arruginito per fare il downgrade basta che collego un usb col firmware e li dico di eseguire l'agiornamento ? No, mi dispiace. Sempre che non sia cambiato qualcosa al riguardo, l'unico metodo per fare il downgrade qualcosa come un E3 Flasher. Per la procedura, basta scrivere su Google tipo "downgrade ps3 slim - il tuo modello - e3 flasher" e la risposta non tarderà ad arrivare. Messaggio modificato da Scimmione85 il Sunday 15 January 2017 - 18:43 ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 22:49 |