PCSX ReArmed, giochi PS1 su Vita!, Lista Compatibilità |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
PCSX ReArmed, giochi PS1 su Vita!, Lista Compatibilità |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Finalmente è stato aggiunto tra i vari emulatori di Retroarch quello per PS1, e pare fungere molto bene! La lista compatibilità attualmente è in aggiornamento (anzi, forse addirittura assente), ma possiamo iniziare a farne una nostra qua! Qua il download Io ho provato Vigilante 8, versione jap, e funge da Dio! Fungono anche le tracce che su PSP non funzionerebbero (se non con metodi assurdi)! ![]() EDIT: per far funzionare l'emulatore, ricordo che ci vuole il bios e va messo in ux0:data/retroarch/system EDIT2: Mano a mano che provo giochi, aggiorno questa lista compatibilità che potremmo fare nostra. Provate pure voi (segnando la versione di PCSX Rearmed usata, la regione e il nome del gioco più eventuali note aggiuntive) e aggiornerò la lista! (purtroppo colleziono diversi giochi JAP e di giochi pal ne ho pochi...) P.s. Ho notato che l'emulatore, ogni qual volta che si esce dall'applicazione o la console va in standby, i giochi si bloccheranno. Speriamo in un aggiornamento che sistemi la cosa ![]() Funzionanti: [PAL; v.1.3.6 r22] Digimon World 2003 [PAL; v.1.3.6 r22] Driver 2: Back to the street [PAL; v.1.3.6 r22] Megaman X3 [JAP; v.1.3.6 r22] Crash Bandicoot 3 [JAP; v.1.3.6 r22] Gran Turismo [JAP; v.1.3.6 r22] Omega Boost [JAP; v.1.3.6 r22] Raiden Project [JAP; v.1.3.6 r22] Rayman [JAP; v.1.3.6 r22] Ridge Racer (rippato con Alcohol 120% funzionano anche le musiche) [JAP; v.1.3.6 r22] Street Fighter Ex Plus Alpha [JAP; v.1.3.6 r22] Vigilante 8 Non funzionanti: [JAP; v.1.3.6 r22] Abe a Gogo (sarebbe Oddworld: Abe's Oddysee; schermata nera) Messaggio modificato da Alexander il Friday 14 October 2016 - 15:28 ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 544 Iscritto il: Tue 23 August 2011 - 08:05 Da: Katorga 12 (RM) Utente Nr.: 7,034 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
io ho provato solo 2 giochi e senza mettere il bios (2 dei pochi che ho in formato bin\cue e ho notato che essendo pal girano a 50 frame in vece dei 60 (cosa che non mi aspettavo) comunque i 2 giochi erano megaman X3 e digimon world 2003 entrambi pal e la versione del emu e la 1.3.6 r22 ma a voi il retroarc salva le impostazioni del emulatore? perché a me da "impossibile salvare su ux0" (mi rompe un pochetto dover attivare ogni volta il contatore dei frame per ogni gioco) -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 08:09 |