PCSX ReArmed, giochi PS1 su Vita!, Lista Compatibilità |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
PCSX ReArmed, giochi PS1 su Vita!, Lista Compatibilità |
Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 Playstation Network TAG: Alexander_Doom2 Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Monday 26 September 2016 - 20:48
Finalmente è stato aggiunto tra i vari emulatori di Retroarch quello per PS1, e pare fungere molto bene! La lista compatibilità attualmente è in aggiornamento (anzi, forse addirittura assente), ma possiamo iniziare a farne una nostra qua! Qua il download Io ho provato Vigilante 8, versione jap, e funge da Dio! Fungono anche le tracce che su PSP non funzionerebbero (se non con metodi assurdi)! EDIT: per far funzionare l'emulatore, ricordo che ci vuole il bios e va messo in ux0:data/retroarch/system EDIT2: Mano a mano che provo giochi, aggiorno questa lista compatibilità che potremmo fare nostra. Provate pure voi (segnando la versione di PCSX Rearmed usata, la regione e il nome del gioco più eventuali note aggiuntive) e aggiornerò la lista! (purtroppo colleziono diversi giochi JAP e di giochi pal ne ho pochi...) P.s. Ho notato che l'emulatore, ogni qual volta che si esce dall'applicazione o la console va in standby, i giochi si bloccheranno. Speriamo in un aggiornamento che sistemi la cosa Funzionanti: [PAL; v.1.3.6 r22] Digimon World 2003 [PAL; v.1.3.6 r22] Driver 2: Back to the street [PAL; v.1.3.6 r22] Megaman X3 [JAP; v.1.3.6 r22] Crash Bandicoot 3 [JAP; v.1.3.6 r22] Gran Turismo [JAP; v.1.3.6 r22] Omega Boost [JAP; v.1.3.6 r22] Raiden Project [JAP; v.1.3.6 r22] Rayman [JAP; v.1.3.6 r22] Ridge Racer (rippato con Alcohol 120% funzionano anche le musiche) [JAP; v.1.3.6 r22] Street Fighter Ex Plus Alpha [JAP; v.1.3.6 r22] Vigilante 8 Non funzionanti: [JAP; v.1.3.6 r22] Abe a Gogo (sarebbe Oddworld: Abe's Oddysee; schermata nera) Messaggio modificato da Alexander il Friday 14 October 2016 - 15:28 |
Gruppo: Membri
Messaggi: 156 Iscritto il: Thu 15 October 2009 - 15:04 Utente Nr.: 230 Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Monday 3 October 2016 - 15:24
ho provato diversi Bios,ma continua a dirmi Bios not found... l'ho posizionato nella cartella corretta e controllato anche il percorso predefinito dall'emulatore ma niente... come lo avete rinominato di preciso? bisogna cercarne uno in particolare?
-------------------- |
Gruppo: Newser In Prova
Messaggi: 693 Iscritto il: Sun 27 November 2011 - 16:42 Utente Nr.: 8,461 Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Thursday 6 October 2016 - 14:23
ho provato diversi Bios,ma continua a dirmi Bios not found... l'ho posizionato nella cartella corretta e controllato anche il percorso predefinito dall'emulatore ma niente... come lo avete rinominato di preciso? bisogna cercarne uno in particolare? Io ne ho inserito più di uno e non so dirti con certezza quale sta funzionando. Stasera controllo come sono nominati e poi ti dico! -------------------- http://frantrek.blogspot.com/ , i viaggi di un giovane ingegnere! |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 10 November 2024- 20:41 |