PS4 fuori gamma?!?! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
PS4 fuori gamma?!?! |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 391 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 11:27 Utente Nr.: 17 ![]() PietroRL ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Questa è bella. PS4 fino a pochi giorni fa sempre andata, ieri la riaccendo, si avvia normalmente ma, lo schermo della TV, resta nero, con la scritta "fuori gamma". Spengo, riavvio, stesso problema. Penso che, forse, il cavo hdmi si è bruciato, allora ne provo altri due. Stesso problema. Già che ci sono provo anche altre porte hdmi della TV, ma non cambia niente. Ma che cavolo è successo? ![]() Vi è mai capitato? Per fortuna è ancora in garanzia con la console protection di Gamestop, dite che me la riparano? Forse si è fritta la scheda video, non so che altro pensare. -------------------- ![]() ![]() |
![]() |
Messaggi: 391 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 11:27 Utente Nr.: 17 ![]() PietroRL ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ho collegato PS3, 360 e WiiU, tutte in hdmi, funzionano senza problemi! Solo PS4 non va! ![]() È semplicemente assurda questa cosa. Su internet ho letto di gente che ha risolto solo cambiando console direttamente. Sembra assurdo ma è così. Io altro non so che fare onestamente. Mica posso cambiare tv. La mia PS4, ora come ora, è un fermacarte, tanto vale portarla indietro e tentare il colpo con un'altra PS4, è la scelta che mi porta a "costi" minori. :/ Edit: Risoluzioni ho già provato tutto, da automatico a 1080p, 720p e addirittura 480p. Niente. Poi come dicevo, la sera prima andava, il giorno dopo no. E nel frattempo non è cambiato nulla. Sembra proprio un problema noto con i tv Bravia. Bah. Messaggio modificato da Pie il Tuesday 27 September 2016 - 08:57 -------------------- ![]() ![]() |
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Ho collegato PS3, 360 e WiiU, tutte in hdmi, funzionano senza problemi! Solo PS4 non va! ![]() È semplicemente assurda questa cosa. Su internet ho letto di gente che ha risolto solo cambiando console direttamente. Sembra assurdo ma è così. Io altro non so che fare onestamente. Mica posso cambiare tv. La mia PS4, ora come ora, è un fermacarte, tanto vale portarla indietro e tentare il colpo con un'altra PS4, è la scelta che mi porta a "costi" minori. :/ Edit: Risoluzioni ho già provato tutto, da automatico a 1080p, 720p e addirittura 480p. Niente. Poi come dicevo, la sera prima andava, il giorno dopo no. E nel frattempo non è cambiato nulla. Sembra proprio un problema noto con i tv Bravia. Bah. Che rodimento quando succedono queste cose... senti, ma non ti conviene intanto prenotare la proT(perchè solo prenotanto hai accesso alla promo), attendere che qualche tuo amico la prenda ad D1 o cmq prima di te e andare assieme a provarla sulla tua TV? se ne hai possibilità te lo consiglio piuttosto che star a regalare altri soldi alla sony :-) -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 14:37 |