PS4 fuori gamma?!?! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
PS4 fuori gamma?!?! |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 391 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 11:27 Utente Nr.: 17 ![]() PietroRL ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Questa è bella. PS4 fino a pochi giorni fa sempre andata, ieri la riaccendo, si avvia normalmente ma, lo schermo della TV, resta nero, con la scritta "fuori gamma". Spengo, riavvio, stesso problema. Penso che, forse, il cavo hdmi si è bruciato, allora ne provo altri due. Stesso problema. Già che ci sono provo anche altre porte hdmi della TV, ma non cambia niente. Ma che cavolo è successo? ![]() Vi è mai capitato? Per fortuna è ancora in garanzia con la console protection di Gamestop, dite che me la riparano? Forse si è fritta la scheda video, non so che altro pensare. -------------------- ![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 391 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 11:27 Utente Nr.: 17 ![]() PietroRL ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Guardate, io non so più dove sbattere la testa. In questi giorni ho provato ogni cosa, pure l'esorcismo. Sapete l'ultima? Collegando la console a un'altra TV... funziona perfettamente! ![]() Ma porca miseria, che cavolo è successo allora?!?!? Ho provato per sfizio a comprare un cavo hdmi di qualità da Amazon, manco con quello ho risolto. Ne ho provato un altro lungo appena 1 mt, pensando che magari arrivasse il segnale debole (stronzata, lo so) e neanche così niente. Appurato che è un problema di TV ho chiamato l'assistenza Sony TV, il delirio. Tipo egiziano che non capiva nulla, dopo lunga spiegazione mi dice di abbassare la risoluzione di PS4. Gli faccio presente che ho già fatto, portata fino a 480p e niente. Sapete che mi risponde? La abbassi ancora. COSA? E a che cavolo di risoluzione la porto in hdmi? Ma porca...! Alla fine se ne esce con "problema della console e televisione troppo vecchia". OH MIO DIO! Ed eccomi qua, lo stronzo in persona, che non sa cosa fare per risolvere. Sulle altre TV va, sulla mia solita è morta dalla sera al mattino. E adesso? ![]() -------------------- ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 14:34 |