PS4 fuori gamma?!?! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
PS4 fuori gamma?!?! |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 391 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 11:27 Utente Nr.: 17 ![]() PietroRL ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Questa è bella. PS4 fino a pochi giorni fa sempre andata, ieri la riaccendo, si avvia normalmente ma, lo schermo della TV, resta nero, con la scritta "fuori gamma". Spengo, riavvio, stesso problema. Penso che, forse, il cavo hdmi si è bruciato, allora ne provo altri due. Stesso problema. Già che ci sono provo anche altre porte hdmi della TV, ma non cambia niente. Ma che cavolo è successo? ![]() Vi è mai capitato? Per fortuna è ancora in garanzia con la console protection di Gamestop, dite che me la riparano? Forse si è fritta la scheda video, non so che altro pensare. -------------------- ![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 391 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 11:27 Utente Nr.: 17 ![]() PietroRL ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Volete ridere? Voi almeno, io piango. Allora, visto che è una settimana che hanno la mia console, e non ho ricevuto più nessuna notizia, ne conferma che gli sia arrivata ne altro, stamattina decido di chiamare il servizio clienti. Risponde una ragazza, gli faccio presente che non ho ricevuto più notizie da una settimana, lei allora mi chiede alcune informazioni, cerca sul pc e mi chiede il numero di telefono, dicendomi che mi farà chiamare da un suo collega adibito alla console protection. Ok gli faccio io. Circa mezz'ora dopo mi telefona un ragazzo, comincia a dire che hanno difficoltà a risalire alla mia console. Perfetto penso io. Risulta consegnata dal corriere a Milano ma dopo, ehm, come dire, sparita. Non sanno dove sia finita. Dopo un altro paio di scuse campate in aria mi promette che comunque, in un modo o nell'altro, si risolverà la cosa. Mi lascia con la promessa che si sarebbe preso a carico la questione, e che in serata mi avrebbe dato nuove notizie. Ora sono le 18:30 e non ho ancora sentito nessuno. Domani sabato non lavoreranno probabilmente. E quindi io sono qua come un coglione, senza più notizie della mia PS4. Ma si può? ![]() Messaggio modificato da Pie il Friday 16 September 2016 - 17:38 -------------------- ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 14:00 |