TEKKEN 6 BLOCCATO |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
TEKKEN 6 BLOCCATO |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 4 Iscritto il: Fri 26 August 2016 - 14:03 Utente Nr.: 19,979 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ciao a tutti, premetto che sono nuovo del forum e datato in materia di psp e giochi Premetto, ho una PSP Fat1004 con il sistema 6.39 PRO-B8 sulla quale mi gira tutto liscio tranne un Tekken 6 riesumato che, al momento della scelta dei vari characters si blocca puntualmente, sempre. Considerando che non toccavo la PSP da 6 anni( giuro) e volevo ripescare Tekken io ricordo , credo, che all' epoca avevo già il 6.39 pro-b8 quindi non saprei se il problema è il suo, effettivamente In ogni caso qualcuno può aiutarmi? Altri soggetti come me? Cosa dovrei fare per non fare bloccare il gioco? Grazie in anticipo ![]() |
![]() |
Messaggi: 232 Iscritto il: Tue 16 August 2011 - 10:10 Utente Nr.: 6,911 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Probabilmente devi aggiornare la modifica, ma per farlo consiglio di non utilizzare l'adattatore per le microsd
![]() |
Messaggi: 4 Iscritto il: Fri 26 August 2016 - 14:03 Utente Nr.: 19,979 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Probabilmente devi aggiornare la modifica, ma per farlo consiglio di non utilizzare l'adattatore per le microsd Uhm, sinceramente non ho ricercato, mi sapresti dire qual' è l' ultimo firmware su cui puntare? Diciamo uno sicuro al 100% con la compatibilità di Tekken 6? Grazie in anticipo ![]() |
Messaggi: 232 Iscritto il: Tue 16 August 2011 - 10:10 Utente Nr.: 6,911 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Probabilmente devi aggiornare la modifica, ma per farlo consiglio di non utilizzare l'adattatore per le microsd Uhm, sinceramente non ho ricercato, mi sapresti dire qual' è l' ultimo firmware su cui puntare? Diciamo uno sicuro al 100% con la compatibilità di Tekken 6? Grazie in anticipo Sicuramente con l'ultimo (6.61) funziona. La modifica che hai ora è permanente oppure temporanea? Ripeto che devi possedere una memory stick (non adattatore) per effettuare l'aggiornamento in modo sicuro. Puoi installare il 6.61 ME 2.3 ![]() |
Messaggio
![]() Probabilmente devi aggiornare la modifica, ma per farlo consiglio di non utilizzare l'adattatore per le microsd Uhm, sinceramente non ho ricercato, mi sapresti dire qual' è l' ultimo firmware su cui puntare? Diciamo uno sicuro al 100% con la compatibilità di Tekken 6? Grazie in anticipo Sicuramente con l'ultimo (6.61) funziona. La modifica che hai ora è permanente oppure temporanea? Ripeto che devi possedere una memory stick (non adattatore) per effettuare l'aggiornamento in modo sicuro. Puoi installare il 6.61 ME 2.3 Francamente non ti saprei dire ![]() C'è un modo per constatarlo se è la permanente o temporanea? Si, ho la stick cmq ( per adattatore intendi microSD all' interno dello stick?) Saresti così gentile da passarmi una guida sull' installazione di questo 6.61 ME 2.3? E nel caso posso fare il passaggio dal mio direttamente a quest' ultimo? Messaggio modificato da surgicalblast il Friday 26 August 2016 - 19:16 ![]() |
Messaggio
![]() Probabilmente devi aggiornare la modifica, ma per farlo consiglio di non utilizzare l'adattatore per le microsd Uhm, sinceramente non ho ricercato, mi sapresti dire qual' è l' ultimo firmware su cui puntare? Diciamo uno sicuro al 100% con la compatibilità di Tekken 6? Grazie in anticipo Sicuramente con l'ultimo (6.61) funziona. La modifica che hai ora è permanente oppure temporanea? Ripeto che devi possedere una memory stick (non adattatore) per effettuare l'aggiornamento in modo sicuro. Puoi installare il 6.61 ME 2.3 Francamente non ti saprei dire ![]() C'è un modo per constatarlo se è la permanente o temporanea? Si, ho la stick cmq ( per adattatore intendi microSD all' interno dello stick?) Saresti così gentile da passarmi una guida sull' installazione di questo 6.61 ME 2.3? E nel caso posso fare il passaggio dal mio direttamente a quest' ultimo? Per verificare se la modifica è permanente, fai così: spegni la psp, rimuovi la batteria, reinserisci la batteria, accendi la psp e controlla la versione (e riportala) Se nella memory stick hai all'interno una microsd vuol dire che hai un'adattatore e non è sicuro aggiornare con quello. In ogni caso, queste sono le precauzioni da prendere prima di aggiornare: 1) Andare su impostazioni>impostazioni sul risparmio energetico e impostare tutto su off 2) Assicurarsi che la psp sia carica almeno al 80% (per verificare andare su impostazioni>impostazioni sul sistema>informazioni sulla batteria 3) Durante la modifica tienere la psp collegata all'alimentatore 4) Se avete un tema personalizzato, impostare il tema classico/originale 5) Il lettore UMD funziona? Se si, si può procedere 5) Assicurarsi di avere una Memory Stick, non un adattatore per MicroSD ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 03:40 |