HENKAKU - Primo Exploit Nativo per PS Vita |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
HENKAKU - Primo Exploit Nativo per PS Vita |
![]() ![]() Gruppo: Newser In Prova
Messaggi: 693 Iscritto il: Sun 27 November 2011 - 16:42 Utente Nr.: 8,461 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Salve Ragazzi! Scusate, è un bel po' che non mi connetto.. Praticamente ero nella stessa condizione di vita dell'Hacking di PS Vita.. Fermo ![]() Ma colgo l'occasione, e non lo faccio con una news, per urgenza (Magari Ecloud può compensare!) di segnalare quella che secondo Wololo è la più grande notizia di Hacking PS Vita dal suo rilascio. A questo link: Wololo - HenKaku trovate il post in cui wololo annuncia l'arrivo di un exploit nativo per PS Vita che è sufficiente installare attraverso il browser nativo di PS Vita. Per farlo dovete andare sul sito: https://henkaku.xyz/ e fra circa un ora (al momento in cui scrivo sono le 9.48 del 29/07) avrete la possibilità di installare questo exploit. -------------------- http://frantrek.blogspot.com/ , i viaggi di un giovane ingegnere! ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ma con il vhbl non si possono far partire i giochi PS1 convertiti per PSP e i giochi PSP?
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 2,732 Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20 Da: Nichelino (TO) Utente Nr.: 384 ![]() Naruke2007 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00 Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7 1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P 2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Ma con il vhbl non si possono far partire i giochi PS1 convertiti per PSP e i giochi PSP? Questo è quello che interessa più a me infatti ![]() Mi piacerebbe far partire (senza perderci pero' il comparto online) della parte PSP e sfruttarla al meglio Finalmente trovata la risposta: no. Per fare quello ci vuole un exploit del kernel della modalità PSP (vi giuro che non ho minimamente idea di quello che ho scritto), cosa non fattibile con questo HENKaku... quindi bisognerà, forse, aspettare... ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 18:25 |