HENKAKU - Primo Exploit Nativo per PS Vita |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
HENKAKU - Primo Exploit Nativo per PS Vita |
![]() ![]() Gruppo: Newser In Prova
Messaggi: 693 Iscritto il: Sun 27 November 2011 - 16:42 Utente Nr.: 8,461 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Salve Ragazzi! Scusate, è un bel po' che non mi connetto.. Praticamente ero nella stessa condizione di vita dell'Hacking di PS Vita.. Fermo ![]() Ma colgo l'occasione, e non lo faccio con una news, per urgenza (Magari Ecloud può compensare!) di segnalare quella che secondo Wololo è la più grande notizia di Hacking PS Vita dal suo rilascio. A questo link: Wololo - HenKaku trovate il post in cui wololo annuncia l'arrivo di un exploit nativo per PS Vita che è sufficiente installare attraverso il browser nativo di PS Vita. Per farlo dovete andare sul sito: https://henkaku.xyz/ e fra circa un ora (al momento in cui scrivo sono le 9.48 del 29/07) avrete la possibilità di installare questo exploit. -------------------- http://frantrek.blogspot.com/ , i viaggi di un giovane ingegnere! ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 139 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:27 Da: Friuli Utente Nr.: 26 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Per ora permette l'installazione di homebrew direttamente nella parte psvita. Sono pochi e non performanti, dunque l'idea è di installare intanto le moleculeshell( aka l'expolit di henkaku) così da avere già una rampa di lancio per qualsiasi tipologia di modifica che potrà esserci in futuro. C'é da dire che henkaku non darà mai il supporto per lancio di backup psp/psvita, non vuole farlo ma non vuole nemmeno impedirlo. Quindi se qualcuno fosse interessato a questa feature, basta aspettare che dei terzi ci mettano le mani sopra e vedere che succede! Per ora la cosa interessante, come già scritto sopra, è che è possibile già accedere al VHBL (la parte homebrew della psp) tramite l'henkaku con qualsiasi gioco psp. Io per esempio sono andato a pigliarmi una demo qualsiasi sul psn store ("qualsiasi", l'unica che ho trovato era ape escape) per il tutto. ![]() -------------------- I miei pettorali hanno pettorali! ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 17:57 |