Scheda Sd PSP |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Scheda Sd PSP |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 2 Iscritto il: Wed 8 June 2016 - 11:26 Utente Nr.: 19,755 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ciao ragazzi volevo chiedervi se vanno bene tutte le schede SD per la PSP,ne ho una da 4 GB ma è piccolina e vorrei prenderne una da 32 o 64 ma non vorrei ne sbagliare ne spendere troppo ![]() ![]() |
![]() |
Messaggi: 232 Iscritto il: Tue 16 August 2011 - 10:10 Utente Nr.: 6,911 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 23 Iscritto il: Mon 13 October 2014 - 10:46 Utente Nr.: 17,663 ![]() Nefasto78 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 293 Iscritto il: Sat 2 November 2013 - 13:01 Utente Nr.: 15,804 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Mha, fate come vi pare, io vi ho avvisato La mia esperienza è stata positiva... Ne ho comprato uno con 2 ingressi sd da un sito cinese mille anni fa ed è perfettamente funzionante costo 0.20€, direi di essere rimasto soddisfatto... Di più non so Idem, tutt'oggi la uso con una memoria da 64gb... L'ideale per evitare problemi, sarebbe di acquistare una memoria originale di un taglio molto piccolo (tipo 1gb) e usarla per fare modifiche al sistema della console e tutte le operazioni delicate (che di norma si fanno una tantum), poi per metterci dentro i software usi uno dei suddetti adattatori con una microSD bella grossa, in questo modo anche se la memoria va a farsi benedire (cosa che a me non è mai successa) alla console non accade nulla, in più hai speso comunque molto poco... -------------------- The Legend Of Mir 2 - Chronicles server: http://www.mirchronicles.com/index.php ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 04:33 |