Aggiornare PS vita?? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Aggiornare PS vita?? |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 108 Iscritto il: Tue 13 October 2009 - 14:25 Utente Nr.: 188 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]()
Apro questo topi per chiedervi un consiglio.. devo essere sincero, ho molti giochi per la PS vita da giocare che ho accumulato negli anni, il problema che non l'ho più accesa da molto molto tempo, oggi l'ho accesa e mi ritrovo con firmware 3.15 ![]() Ho guardato un po' qui sul forum ed ho visto che il custom firmware permette l'utilizzo dei giochi PSP, questo non è assolutamente un male, però avendo già una PSP ed una PSP go (che non uso da molti molti anni), sinceramente non ho tutta questa necessità di usare la PS Vita con i giochi PSP.. Però è anche vero che non vorrei perdermi possibilità future di eventuali hackeraggi vari.. Cosa mi consigliate di fare? Ho provato a sincronizzare i trofei e non me lo fa fare, che cosa mi perdo se non aggiorno la console? Premetto che non ho il plus pur avendo una PS4 e sinceramente non ho intenzione di farlo.. La PS vita per giocare online necessita del plus? Sono un po' confuso e quindi chiedo a voi consiglio.. grazie ![]() -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 108 Iscritto il: Tue 13 October 2009 - 14:25 Utente Nr.: 188 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() devo essere sincero x quanto mi riguarda i giochi x ps vita essendo che sono pochi li ho presi bene o male quasi tutti quelli di mio interesse.. Si forse c'è uno o due titoli che mi mancano ma posso recuperarli senza troppi problemi, il discorso più che altro era capire se aveva senso fare un upgrade per averla aggiornata o se cambia poco dal firmware che ho attualmente.. ho sempre evitato di fare upgrade così da non privarmi di nulla.. Sinceramente sono molto indeciso ![]() La decisione ora spetta a te!:P Se non sbaglio alcuni giochi più recenti forse non vanno se non si aggiorna il firm. Considera anche che senza online e firmware aggiornato non puoi nemmeno aggiornare eventuali patch di correzione dei giochi o extra gratuiti. Non so se ti interessa il titolo in sè, ma ad esempio BOrderlands 2 senza patch (bella pesante pure) ha parecchi problemi. Tra l'altro se non sbaglio è imminente un' ulteriore patch correttiva (gioco disastrato e sfortunato!) No borderland non ce l'ho.. ma ho altri titoli ed gli update me li ha fatti.. l'unica cosa che non riesco più a fare è la sincronizzazione con i trofei.. Si come ti dicevo ho molti titoli da giocare e non ho tutto sto gran interesse per altro visto che i giochi su PSP li posso giocare sulle altre due console.. Sto ancora prendendo tempo fino a quando non la riprendo in mano ![]() Io che adoro giocare gli "Indie" su portatile, che sfrutto il CrossBuy, il CrossSave e pure il Remote Play... senza la possibilità di connetterla mi ritroverei con un fermacarte. ![]() be ma x quanto riguarda il crossSave mi pare che servi l'abbonamento plus o sbaglio? -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 07:30 |