IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


[PS4] I remaster di Shenmue I e II presto in arrivo?
ecloud
no avatar

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Newser In Prova
Messaggi: 346
Iscritto il: Fri 23 July 2010 - 18:05
Utente Nr.: 1,402



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1 messaggio Wednesday 18 May 2016 - 12:13


È da parecchio tempo che si susseguono voci circa la possibilità di avere i primi due episodi della saga di Shenmue rimasterizzati per PS4 e l'annuncio del terzo capitolo della saga ha sicuramente aumenato l'interesse dei fan al riguardo.
Nell'unboxing dell'Europa Edition di Valkyria Chronicles Remastered per PS4, il community manager di Sega, Dan Sheridan, ha dichiarato che a Sega piacerebbe pubblicare delle versioni HD di Shenmue e Shenmue 2 ma che la situazione non è così semplice in primo luogo perchè si vorrebbe garantire la qualità dei titoli originali ed inoltre poichè ci sono delle complicazioni legate alle licenze di prodotti presenti all'interno dei giochi.
Ad ogni modo asserisce che Sega sta analizzando tutte le ipotesi possibili affinchè si riescano a pubblicare questi due titoli.
E voi, acquistereste questi remastered?

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
 
Start new topic
Risposte
Uriel7

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,803
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 23
Playstation Network TAG:
Uriello79



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #2 messaggio Friday 20 May 2016 - 08:59
In effetti avrebbero forse più bisogno di un "remake" che di un "remastered" (controlli ed animazioni in primis, ma forse anche alcune meccaniche andrebbero modernizzate...), anche perchè ho la netta sensazione che il 75% di quelli che l'anno scorso "Waah, Shenmue 3 esclusiva ps4!!! Sony rulez, anche se non ho la più pallida idea di cosa fossero i primi due, ma l'internet dice che son meravigliosi anche se li hanno giocati in tre gatti, ma comunque Sony ha vinto il mondo!!1!" rimarrebbe pietrificato nell'approcciarsi agli originali per come li abbiamo vissuti all'epoca (e anche al terzo, chissà...). happy.gif

In ogni caso, dato che s'è capito quale sia il problema: dai Sega, fai 'sto benedetto accordo con Ferrari e dato che ci sei facci (fammi?) pure un Outrun 3!!! pinch.gif

Messaggio modificato da Uriel7 il Friday 20 May 2016 - 09:00


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Alexander

Gruppo icone
Trophies Hunter
Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32
Utente Nr.: 29
Playstation Network TAG:
Alexander_Doom2



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #3 messaggio Saturday 21 May 2016 - 11:09
CITAZIONE (Uriel7 @ Friday 20 May 2016 - 09:59) *
In effetti avrebbero forse più bisogno di un "remake" che di un "remastered" (controlli ed animazioni in primis, ma forse anche alcune meccaniche andrebbero modernizzate...), anche perchè ho la netta sensazione che il 75% di quelli che l'anno scorso "Waah, Shenmue 3 esclusiva ps4!!! Sony rulez, anche se non ho la più pallida idea di cosa fossero i primi due, ma l'internet dice che son meravigliosi anche se li hanno giocati in tre gatti, ma comunque Sony ha vinto il mondo!!1!" rimarrebbe pietrificato nell'approcciarsi agli originali per come li abbiamo vissuti all'epoca (e anche al terzo, chissà...). happy.gif

In ogni caso, dato che s'è capito quale sia il problema: dai Sega, fai 'sto benedetto accordo con Ferrari e dato che ci sei facci (fammi?) pure un Outrun 3!!! pinch.gif


Io, purtroppo, sono uno di quei tanti che non ha mai potuto provare questa saga ai tempi e un remastered non potrebbe che fare piacere, in questo caso. Lo ammetto, probabilmente lo vorrei provare perché vedo gente destra e manca che lo osanna e la curiosità mi è salita ...

Ora ti chiederai: "perché mi hai quotato?" Semplice, FACCI Outrun 3! biggrin.gif

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio


Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 12 June 2024- 22:25

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.