aggiornamento fw psp fat 1004 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
aggiornamento fw psp fat 1004 |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 3 Iscritto il: Thu 11 February 2016 - 16:01 Utente Nr.: 19,386 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
ciao ragazzi non trovo il topic esistente ho un cf 5'50 prome-2 vorrei portarlo all'iltimo disponibile come faccio sono uscito da un annetto dal giro della psp l'ho ripresa da poco problemi riscontrati non mi parte resident evil 2 sto sbroccando chi mi helpa <3 ![]() |
![]() |
Messaggi: 3 Iscritto il: Thu 11 February 2016 - 16:01 Utente Nr.: 19,386 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
ho capito molto poco cmq ci provo ma con questo cf 6.60 posso giocare ai vari resident evil per psx ? il 2 si blocca continuamente
![]() |
Messaggi: 293 Iscritto il: Sat 2 November 2013 - 13:01 Utente Nr.: 15,804 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ho capito molto poco cmq ci provo ma con questo cf 6.60 posso giocare ai vari resident evil per psx ? il 2 si blocca continuamente Devi andare per tentativi perchè potrebbe dipendere da tanti fattori, persino da una memory stick di bassa qualità... Prova a rifare l'eboot di resident evil con 0 di compressione, a cambiare o riformattare (da pc) la memory stick È parecchio che non traffico con queste cose ma, prima per problemi di compatibilità con determinati giochi, si usava "popsloader" che consentiva di caricare l'emulatore integrato della psx di qualsiasi firmware su qualsiasi firmware... Il fatto è che ora è caduto un pò in disuso perchè l'emulatore del 6.20 dovrebbe garantire un'ottima compatibilità, comunque dovrebbe esserci sicuramente una guida quì su gopsp... Ad ogni modo dire cose tipo "ho capito molto poco" non ci aiutano ad aiutarti XD, dovresti essere un pò più specifico su cosa non hai capito. Messaggio modificato da WeirdAlYankovic il Wednesday 17 February 2016 - 07:58 -------------------- The Legend Of Mir 2 - Chronicles server: http://www.mirchronicles.com/index.php ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 04:29 |