aggiornamento fw psp fat 1004 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
aggiornamento fw psp fat 1004 |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 3 Iscritto il: Thu 11 February 2016 - 16:01 Utente Nr.: 19,386 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
ciao ragazzi non trovo il topic esistente ho un cf 5'50 prome-2 vorrei portarlo all'iltimo disponibile come faccio sono uscito da un annetto dal giro della psp l'ho ripresa da poco problemi riscontrati non mi parte resident evil 2 sto sbroccando chi mi helpa <3 ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 293 Iscritto il: Sat 2 November 2013 - 13:01 Utente Nr.: 15,804 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ciao ragazzi non trovo il topic esistente ho un cf 5'50 prome-2 vorrei portarlo all'iltimo disponibile come faccio sono uscito da un annetto dal giro della psp l'ho ripresa da poco problemi riscontrati non mi parte resident evil 2 sto sbroccando chi mi helpa <3 Dovrebbe bastare aggiornare al ofw 6.20 e poi installare tramite l'apposito installer il 6.20 pro c2 per avere un custom firmware permanente, ma c'č anche il cf basato su firmware 6.61 (l'ultimo uscito per psp), non č ancora disponibile la patch per renderlo permanente, ma ho letto che č questione di giorni, se hai pazienza, fossi in te aspetteri... Messaggio modificato da WeirdAlYankovic il Thursday 11 February 2016 - 23:27 -------------------- The Legend Of Mir 2 - Chronicles server: http://www.mirchronicles.com/index.php ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 03:40 |