Home PSP & Cartelle |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Home PSP & Cartelle |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 17 Iscritto il: Sun 31 August 2014 - 14:37 Utente Nr.: 17,481 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
è possibile creare delle cartelle nella Home della PSP così da poter suddividere iso, giochi psx e emulatori? esiste un modo? ![]() |
![]() |
Messaggi: 131 Iscritto il: Thu 13 December 2012 - 10:03 Da: Straight outta COMPTON Utente Nr.: 13,067 ![]() C-PUN77 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Si, esattamente ![]() ![]() ![]() ![]() |
Messaggi: 17 Iscritto il: Sun 31 August 2014 - 14:37 Utente Nr.: 17,481 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Si, esattamente ![]() ![]() ![]() cosa devo fare per passare da un 5.50 gen d3 ad un 6.60 pro b-9? e inoltre mi conviene? a me al momento funziona tutto. problemi di compatibilità? è un cfw migliore o peggiore? ![]() |
Messaggi: 131 Iscritto il: Thu 13 December 2012 - 10:03 Da: Straight outta COMPTON Utente Nr.: 13,067 ![]() C-PUN77 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Si, esattamente ![]() ![]() ![]() cosa devo fare per passare da un 5.50 gen d3 ad un 6.60 pro b-9? e inoltre mi conviene? a me al momento funziona tutto. problemi di compatibilità? è un cfw migliore o peggiore? Se é un CFW migliore o peggiore del 6.60 PRO B-9 non posso dirlo perché non lo ho mai avuto e provato il 5.50 GEN D-3, l'unica cosa che ti posso dire e che non ho mai avuto problemi di compatibilità tranne ultimamente che ho rinscontrato un problema di lingua nel gioco Dissidia Final Fantasy (il post intitolato "Dissidia F.F.-"stranezza" 2.0" lo puoi trovare ancora nella lista dei post recenti a destra sulla homepage del forum) ma non so' ancora se è dovuto al CFW o a cos'altro, sto' ancora "indagando" ![]() Per riguarda la procedura di upgrade e installazione prova a vedere se c'è qualche guida nella sezione "hacking e moding" per la PSP ![]() ![]() Messaggio modificato da Big Pun il Sunday 3 January 2016 - 12:54 ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 04:02 |