Consigli per acquisto PS3 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Consigli per acquisto PS3 |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 131 Iscritto il: Thu 13 December 2012 - 10:03 Da: Straight outta COMPTON Utente Nr.: 13,067 ![]() C-PUN77 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]()
Ciao a tutti gente del forum ![]() ![]() Finalmente, dopo anni di ritardo, ho la possibilità di farmi una bella PS3 nuova fiammante (e sì, purtroppo materialmente sono un po' poverello, ma non nello spirito ![]() Tenete presente che non ho la rete internet a casa e quindi non credo mi interessi particolarmente giocare in rete (per ora) e comunque per eventuali aggiornamenti in cui servisse la rete potrei tranquillamente andare a casa di qualche amico che la possiede e in cambio di qualche bella sfida 1p vs 2p credo che accetterebbe di buon grado di farmi la cortesia. ![]() Detto questo, in attesa dei vostri preziosi consigli, vi saluto e vi auguro un buon fine settimana. Ciao ![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 97 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:22 Utente Nr.: 67 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() [...] cercano di fare il loro "sporco" lavoro, ovvero cercare di venderti quello che gli hanno ordinato i "superiori" di vendere. Devi essere sgamato, altrimenti sarebbero anche capaci di venderti le custodie vuote dei videogames che hanno sugli scaffali ![]() Per la verità, consigliandomi verso un'altra strada, ha fatto l'esatto opposto di ciò che vogliono i "superiori" ovvero svuotare i magazzini dalle SuperSlim 12Gb ![]() A quanto ne so, loro ci guadagnano sulle estensioni di garanzia e altre stronzatine varie. Tipo i ragazzi di Footlocker i quali (non so se è così ovunque o se lo fanno solo dalle mie parti) cercano sempre di rifilarti calzini, spray per pulire le scarpe, solette "super-mega-giga" e altre cose di questo genere proprio perchè guadagnano una percentuale SOLO su quello. io rimango dell'idea che le SuperSlim siano inferiori e non posso che citare WeirdAlYankovic: [...] ti basti pensare che la sua raison d’etre è il fatto che è più economica da produrre per sony, il che significa che la hanno costruita in maniera più economica e togliendo quello che era possibile togliere [...] Per rispondere alle altre domande, le cose importanti sono:
La differenza tra modello CECH-4xxxA e CECH-4xxxB è che il primo è il modello da 12Gb mentre il secondo è il modello da 500Gb, (fonte: http://it.playstation.com/upgrade-ps3/) Messaggio modificato da Scimmione85 il Monday 16 November 2015 - 00:20 ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 00:20 |