Consigli per acquisto PS3 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Consigli per acquisto PS3 |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 131 Iscritto il: Thu 13 December 2012 - 10:03 Da: Straight outta COMPTON Utente Nr.: 13,067 ![]() C-PUN77 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]()
Ciao a tutti gente del forum ![]() ![]() Finalmente, dopo anni di ritardo, ho la possibilità di farmi una bella PS3 nuova fiammante (e sì, purtroppo materialmente sono un po' poverello, ma non nello spirito ![]() Tenete presente che non ho la rete internet a casa e quindi non credo mi interessi particolarmente giocare in rete (per ora) e comunque per eventuali aggiornamenti in cui servisse la rete potrei tranquillamente andare a casa di qualche amico che la possiede e in cambio di qualche bella sfida 1p vs 2p credo che accetterebbe di buon grado di farmi la cortesia. ![]() Detto questo, in attesa dei vostri preziosi consigli, vi saluto e vi auguro un buon fine settimana. Ciao ![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 97 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:22 Utente Nr.: 67 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Porto la mia esperienza. Qualche mese fa ho voluto recuperare un "buco" videoludico che nel mio caso prende il nome di PS3. Volevo approfittare di una particolare offerta di Gamestop che dava una SuperSlim da 12Gb e un gioco ad un prezzo davvero vantaggioso per i possessori di carta Gamestop+. Io non avevo la carta ma sono andato con un amico che frequesta il negozio e conosce bene tutti i ragazzi che ci lavorano. Morale della favola: SCONSIGLIATISSIMA la SuperSlim dandomi come motivazione: "Ce la riportano dopo poche settimane con problemi di funzionamento. Le 12Gb in particolare non riusciamo a sbolognarle e abbiamo il magazzino pieno! Se non fosse così, col c**** che avrebbero fatto quest'offerta". Ho preso una Slim da 250Gb usata, esteticamente nuova (all'accensione dall'aerazione veniva fuori il profumo di oggetto nuovo...dannato feticismo) con 4/5 giochi. Giusto per curiosità e con le speranze al minimo storico, ho controllato cosa potessi fare con la console e, con somma gioia, è un modello che monta di fabbrica il FW 3.40 e quindi completamente downgradabile (tramite E3 flasher o accrocchi vari). Per ora la tengo così com'è e in un futuro (magari una volta che la console sarà completamente "morta" videoludicamente parlando) penserò di farci qualcosa sopra. Non ho letto TUTTI i messaggi in maniera precisa per cui chiedo scusa se il mio messaggio non è di aiuto. Messaggio modificato da Scimmione85 il Sunday 15 November 2015 - 19:37 ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 00:18 |