Consigli per acquisto PS3 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Consigli per acquisto PS3 |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 131 Iscritto il: Thu 13 December 2012 - 10:03 Da: Straight outta COMPTON Utente Nr.: 13,067 ![]() C-PUN77 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]()
Ciao a tutti gente del forum ![]() ![]() Finalmente, dopo anni di ritardo, ho la possibilità di farmi una bella PS3 nuova fiammante (e sì, purtroppo materialmente sono un po' poverello, ma non nello spirito ![]() Tenete presente che non ho la rete internet a casa e quindi non credo mi interessi particolarmente giocare in rete (per ora) e comunque per eventuali aggiornamenti in cui servisse la rete potrei tranquillamente andare a casa di qualche amico che la possiede e in cambio di qualche bella sfida 1p vs 2p credo che accetterebbe di buon grado di farmi la cortesia. ![]() Detto questo, in attesa dei vostri preziosi consigli, vi saluto e vi auguro un buon fine settimana. Ciao ![]() ![]() |
![]() |
Messaggi: 829 Iscritto il: Sat 25 September 2010 - 22:47 Utente Nr.: 1,657 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Io mi ricordo 2 cose, (avevo cambiato anch'io l'hd della mia vecchia fat 40gb con uno da 320gb), avevo letto che la ps3 leggeva gli hd interni fino a 1tb ma per "problemi" legati a non so cosa si poteva usare all'incirca 750gb, seconda cosa era sconsigliato usare hd da 7200rpm perché scaldano un pelino di più, ste cose che ho detto prendile un po' con le pinze che vado a memoria e non vorrei dire minkiate
![]() |
Messaggi: 544 Iscritto il: Tue 23 August 2011 - 08:05 Da: Katorga 12 (RM) Utente Nr.: 7,034 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Io mi ricordo 2 cose, (avevo cambiato anch'io l'hd della mia vecchia fat 40gb con uno da 320gb), avevo letto che la ps3 leggeva gli hd interni fino a 1tb ma per "problemi" legati a non so cosa si poteva usare all'incirca 750gb, seconda cosa era sconsigliato usare hd da 7200rpm perché scaldano un pelino di più, ste cose che ho detto prendile un po' con le pinze che vado a memoria e non vorrei dire minkiate sul fatto del 1TB allora ricordavo bene, per esser sicuri è meglio prendere un hard disk da 750GB, per la velocità io non ho riscontrato problemi e anzi caricamenti piu veloci per i giochi in DD -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 00:14 |