Consigli per acquisto PS3 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Consigli per acquisto PS3 |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 131 Iscritto il: Thu 13 December 2012 - 10:03 Da: Straight outta COMPTON Utente Nr.: 13,067 ![]() C-PUN77 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]()
Ciao a tutti gente del forum ![]() ![]() Finalmente, dopo anni di ritardo, ho la possibilità di farmi una bella PS3 nuova fiammante (e sì, purtroppo materialmente sono un po' poverello, ma non nello spirito ![]() Tenete presente che non ho la rete internet a casa e quindi non credo mi interessi particolarmente giocare in rete (per ora) e comunque per eventuali aggiornamenti in cui servisse la rete potrei tranquillamente andare a casa di qualche amico che la possiede e in cambio di qualche bella sfida 1p vs 2p credo che accetterebbe di buon grado di farmi la cortesia. ![]() Detto questo, in attesa dei vostri preziosi consigli, vi saluto e vi auguro un buon fine settimana. Ciao ![]() ![]() |
![]() |
Messaggi: 180 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 17:24 Utente Nr.: 219 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
per installare un CFW su una ps3 via software senza aprirla e flasharla la ps3 deve avere un OFW dal 3.55 in giu detto questo io la mia ps3 la aquistai usata due annetti fa su ebay e' una ps3 fat 40gb , appena acquistata gli ho sostituito l'hd interno con uno da 750 gb poi ho iniziato ad installargli il CFW ,oggi funziona ancora benissimo monta l'ultimo CFW REBUG in modalita' cobra eseguo tranquillamente giochi PSP\PSX\PS2\PS3 si da hd esterno che da hd interno
-------------------- DEDICATO A TUTTI » Click to show Spoiler - click again to hide... « 14 ANNI IN INTERNET NON HO MAI SEGNALATO NESSUNO Entrato pure io a far parte del VAPS (Vintage Arcade Preservation Society) col mio gioiellino CRYSTAL CASTLES ad oggi censiti siamo in 167 a possederne uno a livello mondiale http://www.arcade-museum.com/game_detail.php?game_id=7456 » Click to show Spoiler - click again to hide... « COLLEZIONISTA\ESPERTO DI MATERIALE E SISTEMI ARCADE\COINOP E CREATORE DI GUIDE PER EMULATORI DI SISTEMI ARCADE IO SONO LEGGENDA ![]() |
Messaggi: 131 Iscritto il: Thu 13 December 2012 - 10:03 Da: Straight outta COMPTON Utente Nr.: 13,067 ![]() C-PUN77 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() per installare un CFW su una ps3 via software senza aprirla e flasharla la ps3 deve avere un OFW dal 3.55 in giu detto questo io la mia ps3 la aquistai usata due annetti fa su ebay e' una ps3 fat 40gb , appena acquistata gli ho sostituito l'hd interno con uno da 750 gb poi ho iniziato ad installargli il CFW ,oggi funziona ancora benissimo monta l'ultimo CFW REBUG in modalita' cobra eseguo tranquillamente giochi PSP\PSX\PS2\PS3 si da hd esterno che da hd interno Grazie per le preziose info Khadia ![]() Oggi pomeriggio mi sono fatto un po' di giri nei vari negozi e centri commerciali e ho visto da MEDIAWORLD la Ps3 modello CECH-4304A a 190 €uro, mentre da GAMESTOP c'era un'offertona (almeno credo se non ho capito male) che diceva: 119 €uro modello CECH-4004A console più un gioco a scelta e aggiungendo solo 5 €uro, mi dava estensione della garanzia fino a 4 anni più secondo joypad (però non ho chiesto se é originale Sony) totale 124 €uro ![]() Non mi sembra vero, ma se così fosse la sto già acchiappando ![]() Ora però chiedo a voi, compari di forum ![]() Ragazzi vi prego rispondetemi perché al pensiero di potermi portarmi a casa la mitica PS3 ![]() ![]() ![]() ![]() P.s.: Grazie anche a te WeirdAlYankovic ![]() ![]() Messaggio modificato da Big Pun il Saturday 14 November 2015 - 18:45 ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 00:58 |