Consigli per acquisto PS3 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Consigli per acquisto PS3 |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 131 Iscritto il: Thu 13 December 2012 - 10:03 Da: Straight outta COMPTON Utente Nr.: 13,067 ![]() C-PUN77 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]()
Ciao a tutti gente del forum ![]() ![]() Finalmente, dopo anni di ritardo, ho la possibilità di farmi una bella PS3 nuova fiammante (e sì, purtroppo materialmente sono un po' poverello, ma non nello spirito ![]() Tenete presente che non ho la rete internet a casa e quindi non credo mi interessi particolarmente giocare in rete (per ora) e comunque per eventuali aggiornamenti in cui servisse la rete potrei tranquillamente andare a casa di qualche amico che la possiede e in cambio di qualche bella sfida 1p vs 2p credo che accetterebbe di buon grado di farmi la cortesia. ![]() Detto questo, in attesa dei vostri preziosi consigli, vi saluto e vi auguro un buon fine settimana. Ciao ![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 293 Iscritto il: Sat 2 November 2013 - 13:01 Utente Nr.: 15,804 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Io ti consiglio uno dei primi modelli di slim, perchè rispetto alle prime fat scalda poco e rispetto alla super slim ha una qualità costruttiva molto migliore, se si tratta di una delle prime slim dovrebbe avere un firmware adatto alla softmod (ovviamente se la compri nuova), altrimenti devi fare un p***anaio con apparecchi atti a riprogrammare la console, apparecchi costosi e non semplicissimi da usare... In più è bellissima da vedere, il che non guasta ![]() ![]() Messaggio modificato da WeirdAlYankovic il Saturday 14 November 2015 - 18:20 -------------------- The Legend Of Mir 2 - Chronicles server: http://www.mirchronicles.com/index.php ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 00:14 |