Disney infinity |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Disney infinity |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 126 Iscritto il: Thu 10 November 2011 - 18:50 Utente Nr.: 8,221 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ciao, le mie bambine ni stanno stressando da quando hanno visto i personaggi di INSIDEOUT per Disney infinity. Non ho il gioco e lo prenderei per PS3 , ma posso prendere qualsiasi starter pack 3.0 (lo trovo solo di Star Wars) e poi le statuine a parte e funzionano lo stesso ? Ma il DVD che c'č nello starter pack contiene tutti i mondi dei vari personaggi ? Non vorrei ritrovarmi con i personaggi di INSIDEOUT dentro al mondo di Star Wars. Mi date qualche spiegazione su come funziona il tutto ? Grazie. ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,543 Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 14:43 Da: Viareggio Utente Nr.: 367 ![]() MegaPikaKeroro ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
dipende: personaggi di serie nuove (inside out sarą sicuramente della serie 3.0) funzionano solo coi giochi dalla loro serie in poi. fai notare, cmq, alle bambine, che non sarą "un gioco con i pg di inside out", ma qualcosa di simile... -------------------- » Click to show Spoiler - click again to hide... « Cerco un po' di cosette... clicca qui! MegaPikaKeroro on GBArl.it ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 10:42 |