Domande hacking PS TV |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Domande hacking PS TV |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Buonasera a tutti! Ho recuperato proprio oggi una PS TV (che tra l'altro approfitto per dirvi dell'offerta dal GS: nuova a €21) e avrei un paio di domande. Che firmware mi conviene tenere per l'hacking? Che tipo di hacking sono presenti? Perché ho letto che si possono sbloccare i tutti i giochi e renderli giocabili su PS TV, sia Vita che PSP che PS1 ecc. Però mi interesserebbe anche per far girare i miei backup psp o PS1... quindi cosa mi conviene fare? Infine, è possibile collegare la console a internet senza aggiornarla all'ultimo firmware? ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 293 Iscritto il: Sat 2 November 2013 - 13:01 Utente Nr.: 15,804 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Approfitto del tuo topic per chiederti (se hai già provato) come va con lo streaming dei giochi ps4... Mi interesserebbe prenderla per giocare in stanza con la ps4 che sta in salotto (le stanze sono adiacenti ma separate da un muro abbastanza spesso), ma non mi fido tanto della qualità dello streaming...
-------------------- The Legend Of Mir 2 - Chronicles server: http://www.mirchronicles.com/index.php ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 07:46 |