Problema emulazione giochi PS1 su PSP GO. |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Problema emulazione giochi PS1 su PSP GO. |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 9 Iscritto il: Mon 5 October 2015 - 04:46 Utente Nr.: 18,998 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Salve a tutti ragazzi, vorrei chiedervi una delucidazione riguardo ai POPSLoader e all'emulazione dei giochi PS1 sulla mia PSP Go. La mia console monta un CF 6.60 PRO C volatile. Ho convertito i miei giochi seguendo la vostra guida per renderli EBOOT. Ho installato i Popsloader dei firmware 3.52, 3.71, 4.01 e 6.20 seguendo sempre la guida. Inizialmente quando la mia PSP montava il 6.20 PRO C con il POPSloader 3.52 i giochi partivano senza problemi ( anche se senza sonoro, almeno che non si usassero le cuffie ), mentre con gli altri POPS niente, schermata nera e null'altro. I giochi sono stati testati su altri emulatori quali ePSXe, e funzionano alla perfezione. Anche sull'atra PSP in mio possesso ( una FAT con 5.50 GEN-D2 ). Potete darmi una mano? Le ho provate proprio tutte. ![]() ![]() |
![]() |
Messaggi: 232 Iscritto il: Tue 16 August 2011 - 10:10 Utente Nr.: 6,911 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
E' stato detto che nella psp Go i pops non funzionano o funzionano senza audio, solo quelli dal 6.20 in poi funzionano. Non ci si può fare nulla! ![]() |
Messaggi: 9 Iscritto il: Mon 5 October 2015 - 04:46 Utente Nr.: 18,998 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() E' stato detto che nella psp Go i pops non funzionano o funzionano senza audio, solo quelli dal 6.20 in poi funzionano. Non ci si può fare nulla! Ma io l'ho scritto fin da subito che il problema me lo danno proprio quei POPS ( dal 6.20 in poi ). Quando seleziono uno di quei pops adesso mi da l'errore N° 800000004. 😩 ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 04:37 |