Cambio pad PS4 in garanzia |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Cambio pad PS4 in garanzia |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 391 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 11:27 Utente Nr.: 17 ![]() PietroRL ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Allora, visto che il mio pad PS4 ha deciso di farmi girare un po' le scatole, con il tasto L1 che rimane incastrato ogni volta che lo premo, avrei pensato di farmelo cambiare. Il tutto è ancora in garanzia, ho preso la console tipo 4 mesi fa, quindi a voglia. La mia domanda però è; Chi devo contattare? Direttamente Sony o passo da Gamestop? Magari qualcuno ha avuto esperienze simili e ne sa qualcosa. Grazie! ![]() -------------------- ![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 2,732 Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20 Da: Nichelino (TO) Utente Nr.: 384 ![]() Naruke2007 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Son andato al Carrefour ma loro non si son voluti prendere la briga di cambiarmelo perchè sul posto non potevano e se lo ritiravano loro mi ha detto che potevano passare ben 60 giorni e mi han consigliato di chiamare direttamente Sony. Così ho fatto e mi han dato numero pratica e che il PAD me lo cambieranno in circa 20 giorni.. l'unica cosa che non ho capito è cosa mo devo fare. Gliel'ho chiesto più di una volta lol e non ho mai capito perchè la tizia "eh mi scusi ho un po' di mal di gola e parlo così bassa". A fine chiamata mi è arrivata l'email dandomi cosa devo stampare da mettere sul pad scatolato per la spedizione a loro ma ... devo aspettare il corriere che arrivi a casa mia a prendersi il tutto oppure devo chiamare io e farmelo venire a prendere? Lei mi pare abbia detto che devo chiamare OPF (che sicuramente intendeva UPS) e farli venire a carico loro.. ma come posso far carico a loro e tutto? -------------------- Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00 Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7 1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P 2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 11:47 |