Aiuto PSP |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Aiuto PSP |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 13 Iscritto il: Fri 20 December 2013 - 20:53 Utente Nr.: 16,115 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Salve ragazzi, ho rispolverato la mia vecchia (vecchia è un eufemismo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Messaggi: 13 Iscritto il: Fri 20 December 2013 - 20:53 Utente Nr.: 16,115 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Allora, poteva andare tutto liscio? Ovviamente no...ho aggiornato al 6.60 ufficiale, ho seguito la guida e scaricato il cf 6.60PRO, faccio partire Pro Update e il programma parte ma non si ferma alla schermata dove io devo cliccare X per avviare la scrittura, in pratica mi fa vedere quella schermata per un secondo e poi si toglie e la Psp si riavvia, come mai? Non so se mi sono spiegato... P.S proverò come dici a pulire meglio la scheda, speriamo di recuperarla, è da 8 gb...E grazie per i tuoi consigli ![]() Messaggio modificato da Bibo90 il Saturday 3 October 2015 - 09:49 ![]() |
Messaggi: 293 Iscritto il: Sat 2 November 2013 - 13:01 Utente Nr.: 15,804 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Allora, poteva andare tutto liscio? Ovviamente no...ho aggiornato al 6.60 ufficiale, ho seguito la guida e scaricato il cf 6.60PRO, faccio partire Pro Update e il programma parte ma non si ferma alla schermata dove io devo cliccare X per avviare la scrittura, in pratica mi fa vedere quella schermata per un secondo e poi si toglie e la Psp si riavvia, come mai? Non so se mi sono spiegato... P.S proverò come dici a pulire meglio la scheda, speriamo di recuperarla, è da 8 gb...E grazie per i tuoi consigli ![]() Dato che hai già un cf, prova ad entrare nella recovery ed a formattare la flash 1 (occhio che perdi tutte le impostazioni), formatta anche la memory stick poi, prima dal pc (formattazione completa, non quella veloce) e poi dinuovo dalla console, e riprova con l'installazione... Spesso funziona con questi problemi misteriosi e inspiegabili XD. Messaggio modificato da WeirdAlYankovic il Saturday 3 October 2015 - 10:25 -------------------- The Legend Of Mir 2 - Chronicles server: http://www.mirchronicles.com/index.php ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 03:28 |