Aiuto PSP |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Aiuto PSP |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 13 Iscritto il: Fri 20 December 2013 - 20:53 Utente Nr.: 16,115 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Salve ragazzi, ho rispolverato la mia vecchia (vecchia è un eufemismo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 293 Iscritto il: Sat 2 November 2013 - 13:01 Utente Nr.: 15,804 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Come indicato nella guida stessa, la cosa migliore (più semplice e più compatibile) è aggiornare al 6.60 ufficiale e da li procedere con il cf 6.60PRO, io stesso in quel periodo in cui compravo psp le riparavo e rivendevo, ne ho sistemate a decine grazie a quella guida ![]() Per la memory stick continuo a pensare che il problema sia l'ossidazione o dei graffi non visibili che magari non disturbano la lettura con il lettore del pc, ma con quello della console non consentono alle due superfici un contatto ottimale, puoi solo insistere con i sistemi classici... Gomma per cancellare, alcol denaturato, disossidante o se te la senti... La smonti e provi con un panno abrasivo a lucidare i dentini (o del polish per metalli)... ci vuole coraggio, ma a volte ci vogliono le maniere forti XD... In alternativa puoi provare a sostituire l'intero blocco del lettore sulla PSP che costa pochissimo, il problema è che oggi i pezzi non sono più facilissimi da trovare. Messaggio modificato da WeirdAlYankovic il Friday 2 October 2015 - 22:19 -------------------- The Legend Of Mir 2 - Chronicles server: http://www.mirchronicles.com/index.php ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 03:28 |