Cambio pad PS4 in garanzia |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Cambio pad PS4 in garanzia |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 391 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 11:27 Utente Nr.: 17 ![]() PietroRL ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
#1
![]()
Allora, visto che il mio pad PS4 ha deciso di farmi girare un po' le scatole, con il tasto L1 che rimane incastrato ogni volta che lo premo, avrei pensato di farmelo cambiare. Il tutto è ancora in garanzia, ho preso la console tipo 4 mesi fa, quindi a voglia. La mia domanda però è; Chi devo contattare? Direttamente Sony o passo da Gamestop? Magari qualcuno ha avuto esperienze simili e ne sa qualcosa. Grazie! ![]() -------------------- ![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 391 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 11:27 Utente Nr.: 17 ![]() PietroRL ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
#2
![]()
Se smonti il pad ne perdi la garanzia, quindi evita. ![]() Alla fine io l'avevo cambiato da GS, ho portato solo il pad, spiegato il problema, me lo hanno sostituito gratis con uno nuovo di pacca. Presentati al Carrefour e segnala la cosa, indicando che Sony è a conoscenza dei difetti dei pad PS4, e che si occupa quindi in primis della sostituzione. Se non ne sanno nulla che si informino, e ne avranno conferma. ![]() -------------------- ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 12:02 |