raggio d'azione joystick? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
raggio d'azione joystick? |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 5 Iscritto il: Sat 12 September 2015 - 12:23 Utente Nr.: 18,931 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
ciao a tutti! scrivo qui per risolvere un dubbio: ho recentemente acquistato un proiettore, sogno di una vita, per guardarmi dei gran film ma nell'anticamera del cervello il vero motivo era quello di comprami una ps3 e giocare a quei titoli che mi fanno impazzire (beyond, the last of us, metal gear...). ora sto cercando di capire come configurare il soggiorno in modo funzionale. l'idea migliore fino ad adesso è quella di mettere la futura ps3 su di una mensola vicino al proiettore e a destra del divano, prima, però, di armeggiare con trapano e tasselli vorrei sapere quale è il raggio d'azione del controller SIXAXIS e soprattutto se, naturalmente a seguito di sincronizzazione, funziona anche non avendo la console "davanti" ma di lato. suppongo che la risposta alle mie domande siano "abbastanza" e "sì", anche perchè penso che la tecnologia utilizzata sia bluetooth, corretto?, ma preferisco chiedere agli esperti ![]() vi ringrazio già! Messaggio modificato da lulletti il Saturday 12 September 2015 - 12:33 ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 00:30 |