PSP GO |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
PSP GO |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 290 Iscritto il: Mon 12 March 2012 - 18:40 Da: Busto Arsizio Utente Nr.: 10,083 ![]() marcocambiaghi ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ho avuto la fortuna di trovarne una a 50€ praticamente nuova con memoria da 8 gb + 16 interni e avevo alcune domande da porvi. ho fatto bene? i giochi possono essere salvati sia su memoria interna che su pro ? che custom firmware mi consigliate di mettere? per final fantasy type 0 era uscita una patch eng o sbaglio? grazie ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 290 Iscritto il: Mon 12 March 2012 - 18:40 Da: Busto Arsizio Utente Nr.: 10,083 ![]() marcocambiaghi ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
OK allora mi è arrivata ed ha su il CF 6.60 Pro-B9. Dite che conviene aggiornare? vorrei evitare di fare cavolate, installando l'ultimo fw originale. basta che formatto la console per perdere questo cf? cosi da poter aggiornare all'ultimo fw originale prima di installare il cf tramite browser. thx EDIT. ok sono riuscito a fare tutto con estrema facilità. ![]() Messaggio modificato da VenomX il Tuesday 21 July 2015 - 14:48 ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 03:43 |