PSP GO |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
PSP GO |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 290 Iscritto il: Mon 12 March 2012 - 18:40 Da: Busto Arsizio Utente Nr.: 10,083 ![]() marcocambiaghi ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ho avuto la fortuna di trovarne una a 50€ praticamente nuova con memoria da 8 gb + 16 interni e avevo alcune domande da porvi. ho fatto bene? i giochi possono essere salvati sia su memoria interna che su pro ? che custom firmware mi consigliate di mettere? per final fantasy type 0 era uscita una patch eng o sbaglio? grazie ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 89 Iscritto il: Wed 23 April 2014 - 19:38 Utente Nr.: 16,872 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
da quel che so i permanenti funzionano solo su i modelli 1000 e sui primi modelli del 2000 per cui esistono solo cfw volatili per psp go. quanto a me uso il pro c3 fix sulla mia go e non mi da alcun problema a livello tecnico,se però sapeste di un cfw a cui non c'è il problema del copy protection che hanno giochi come crash bash e team racing,final fantasy 8 e 9,spyro 2 e 3 sarebbe molto gradito saperlo ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Newser In Prova
Messaggi: 693 Iscritto il: Sun 27 November 2011 - 16:42 Utente Nr.: 8,461 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Anche gli LME possono essere installati permanentemente, qui un tutorial di The Z su youtube: https://www.youtube.com/watch?v=jdfOneryXEk. Il video rimanda alla versione 1.9 dell'LME, ma puoi scaricare dal sito di The Z la versione più aggiornata del cfw (la 2.3) (questa (Per PSPGO)! (o puoi anche andare sul sito di The Z per scegliere quella che vuoi tu: Sito). Io l'ho scaricata e ho visto che c'è la permanent patch, e puoi installarla seguendo la procedura del video. (Molto facile) Ho però provato anche a scaricare la 6.61 LME e ho notato che non c'è la permanente patch, quindi evidentemente per il 6.61 non hanno fatto la permanent! Ricapitolando 6.20 ha l'LME , che può essere reso permanente anche per PSPGO Sopra il 6.20 fino al 6.60 non ho controllato se può essere reso permanente (Controlla te magari e facci sapere ![]() Il 6.61 disponibile sul sito di The Z non ha la permanent patch. -------------------- http://frantrek.blogspot.com/ , i viaggi di un giovane ingegnere! ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 04:13 |