[SONY] Play! L'emulatore PS2 per Android |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[SONY] Play! L'emulatore PS2 per Android |
![]() ![]() Gruppo: Newser In Prova
Messaggi: 693 Iscritto il: Sun 27 November 2011 - 16:42 Utente Nr.: 8,461 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Quanti di voi pensavano che con smartphone e tablet sempre più potenti l'emulazione di PS2 su dispositivi portatili fosse solo questione di tempo? L'attesa ora sembra volgere al termine! Su Play Store è disponibile Play!, emulatore PS2 per Android, per ora in versione Alpha e utilizzabile solo con una ristretta cerchia di dispositivi considerati compatibili. Per poterla scaricare è però necessario iscriversi alla Community e attendere che la richiesta sia accettata. Attualmente l'emulazione è tutt'altro che godibile e sono pochi i giochi che riescono anche solo ad essere avviati. Ma è pur sempre un inizio! Se volete approfondire, questo è il link al sito ufficiale del progetto, mentre se volete provare l'emulatore a prescindere dal tipo di dispositivo che avete qui trovate l'apk da installare, aggiornato settimanalmente. ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 544 Iscritto il: Tue 23 August 2011 - 08:05 Da: Katorga 12 (RM) Utente Nr.: 7,034 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
poco fa mi sono ricordato di avere dei APK presi su humble bundle, mi sono scaricato R-type 2 e lo ha installato senza problemi... ora io non capisco quale sia il motivo che non permette al cellulare di accettare l'APK del emulatore ps2... spulciando bene ho scoperto che l'emulatore funziona da android 4.4 in poi... ovviamente il mio è fermo al 4.3... bene ho scoperto che per aggiornare il cell da 4.3 a 4.4 devo per forza passare per un programma su pc, che pillole... Messaggio modificato da megazx il Sunday 12 July 2015 - 01:25 -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Newser In Prova
Messaggi: 693 Iscritto il: Sun 27 November 2011 - 16:42 Utente Nr.: 8,461 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Vabbe per questo emulatore per ora non ne vale la pena.. Se cmq ti serve una mano per installare un aggiornamento android chiedi pure ![]() -------------------- http://frantrek.blogspot.com/ , i viaggi di un giovane ingegnere! ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 03:05 |