[Commenti] E3 2015 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[Commenti] E3 2015 |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 95 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:34 Utente Nr.: 73 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
NdKaka. Discutiamo qua dell'e3 Final Fantasy VII remake: Finalmente è REALTA'!! Square Enix ha appena confermato lo sviluppo del remake di Final Fantasy VII il quale vedrà luce in esclusiva su PS4!! Al momento non ci sono altre informazioni a riguardo!! Attendo fiducioso, sperando non mi venga un infarto ![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Tutto bello ma...Elemosinare su kik per shenmue lo trovo imbarazzante e quasi offensivo nei confronti dei fan. La cosa bella poi è che almeno su kickstarter la copia fisica è solo per PC...Babbè. Per FF7 sono combattuto: un remake puro(fanc..cina ai remastered di due anni fà) dopo tanti anni ha quasi un senso, ma me lo spolpai benissimo all'epoca. Oddio, potrebbe pure essere che a sto giro ci casco però, magari me lo subbano in italiano, mi ci fanno una limiteduccia... E vai che abbocco XD -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 16:51 |