[OFFICIAL] Playstation 4, Problemi, impostazioni, errori, etc.. |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[OFFICIAL] Playstation 4, Problemi, impostazioni, errori, etc.. |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Qui potete parlare di eventuali problemi, delle configurazioni, di eventuali errori e/o di qualunque cosa richieda un suppurto specifico ![]() Di seguito i nostri due unboxing: -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,366 Iscritto il: Sun 3 March 2013 - 18:53 Da: Bologna (via Calabria) Utente Nr.: 13,870 ![]() kieriko87 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ragazzi sono due giorni che non riesco a collegarmi tramite PS4 al PSN. La PS4 si connette ad internet e naviga, ma non c'è verso che riesca ad accedere e non capisco a cosa sia dovuto il problema. Fino a due giorni fa andava tranquillamente, ho provato a reimpostare le impostazioni di base, ho riavviato il router e riconfigurato la connessione, anche cambiando MTU da 1500 a 1474 come consigliato in questi casi. Il codice problema che ricevo è NW-31194-8 se tento di accedere al PSN, se verifico lo stato della connessione, l'errore che ricevo ha codice CE-33992-6. Qualcuno sa darmi una mano? Il mio provider è fastweb fibra 10mb/s. Edit: ditemi la verità, c'è qualcuno qua che mi disattiva la connessione e la riattiva appena posto il problema, vero? È incredibile questa cosa, non è la prima volta che ho problemi col psn, posto qui e il secondo dopo tutto si risolve da solo. Mah, come non detto insomma, ora funziona. -------------------- "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "See, there were these two guys in a lunatic asylum..." ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 08:05 |