[PS4] Nuovo trailer per Final Fantasy X/X-2 HD Remaster |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[PS4] Nuovo trailer per Final Fantasy X/X-2 HD Remaster |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,366 Iscritto il: Sun 3 March 2013 - 18:53 Da: Bologna (via Calabria) Utente Nr.: 13,870 ![]() kieriko87 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Square Enix ha rilasciato un nuovo trailer dell'ultima versione HD del duo Final Fantasy X/X-2 in arrivo su PlayStation 4, permettendoci di dare uno sguardo all'aspetto che avrà Spira in questo secondo remake. La versione PS4 avrà le stesse features che già si trovavano nella versione PS3 del remaster, con l'aggiunta della possibilità di selezionare se ascoltare le musiche originali o il campionamento effettuato per questa specifica edizione. Final Fantasy X/X-2 HD Remaster arriverà su PlayStation 4 in data 15 maggio 2015. ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 631 Iscritto il: Thu 14 April 2011 - 22:11 Utente Nr.: 4,458 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Acquisterò la versione migliorata di Final Fantasy VII solo se dovessero farci la grazia della traduzione italiana. Nel 2015 non posso accettare giochi non localizzati. Fossero anche vecchi di 1000 anni.
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Newser In Prova
Messaggi: 693 Iscritto il: Sun 27 November 2011 - 16:42 Utente Nr.: 8,461 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Diciamo che per titoli di questo calibro potrebbe avere un senso, potrebbero effettivamente attrarre una maggiore fetta di pubblico... Ma quanto inglese io abbia imparato proprio grazie a final fantasy è un fatto! Sopratutto da bambini, giochi del genere possono spingerti a migliorare ancora di più la conoscenza della lingua. Perciò, in una visione più generale, sono contento che siano in inglese. Pensate che ora che sto studiando Francese, sto rigiocando Final Fantasy V per migliorare la mia conoscenza.. E vi assicuro che è utile, certo ci vuole un po di pazienza.. ![]() -------------------- http://frantrek.blogspot.com/ , i viaggi di un giovane ingegnere! ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 12 May 2025- 13:41 |