[PS4] Nuovo trailer per Final Fantasy X/X-2 HD Remaster |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[PS4] Nuovo trailer per Final Fantasy X/X-2 HD Remaster |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,366 Iscritto il: Sun 3 March 2013 - 18:53 Da: Bologna (via Calabria) Utente Nr.: 13,870 ![]() kieriko87 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Square Enix ha rilasciato un nuovo trailer dell'ultima versione HD del duo Final Fantasy X/X-2 in arrivo su PlayStation 4, permettendoci di dare uno sguardo all'aspetto che avrà Spira in questo secondo remake. La versione PS4 avrà le stesse features che già si trovavano nella versione PS3 del remaster, con l'aggiunta della possibilità di selezionare se ascoltare le musiche originali o il campionamento effettuato per questa specifica edizione. Final Fantasy X/X-2 HD Remaster arriverà su PlayStation 4 in data 15 maggio 2015. ![]() |
![]() |
Messaggi: 527 Iscritto il: Sun 17 April 2011 - 02:21 Utente Nr.: 4,488 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Io spero in remaster di ff8 per PS vita! Questa ennesima rimaster non la capisco sinceramente
![]() |
Messaggi: 1,366 Iscritto il: Sun 3 March 2013 - 18:53 Da: Bologna (via Calabria) Utente Nr.: 13,870 ![]() kieriko87 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "See, there were these two guys in a lunatic asylum..." ![]() |
Messaggi: 527 Iscritto il: Sun 17 April 2011 - 02:21 Utente Nr.: 4,488 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Io spero in remaster di ff8 per PS vita! Questa ennesima rimaster non la capisco sinceramente Hahahaha, Tiger ma che per caso sei un comico? FFVII e FFVIII arriveranno in remaster il giorno in cui in Italia lo sport nazionale diventerà il badmington. beh non e' male come sport, almeno vista la velocita', la "pallapiuma" si vede bene anche a 30 fps!! ![]() ![]() (ff7 non mi sono azzardato a citarlo...anche se "seriamente" a me piacerebbe un suo remake piu' che una remaster. FF8 lo rigiocherei volentieri cosi' com'era , anche perche' per disgrazie di memorycard non l'ho mai finito, giunto al castello finale ahime' dopo 120 ore di gioco. FF7 sogno di rigiocarlo con grafica rinnovata e non superdeformed, stile che non ho mai amato...l'ho sempre trovato "stonato" rispetto alla "drammaticita'" della storia, ma son gusti.) ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Newser In Prova
Messaggi: 693 Iscritto il: Sun 27 November 2011 - 16:42 Utente Nr.: 8,461 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ma final fanatsy VIII , versione ps1, credo ci sia sullo storie sony, e dovrebbe girare su psvita.. Uni dei miei final fantasy preferiti comunque ![]() -------------------- http://frantrek.blogspot.com/ , i viaggi di un giovane ingegnere! ![]() |
Messaggio
![]() Ma final fanatsy VIII , versione ps1, credo ci sia sullo storie sony, e dovrebbe girare su psvita.. Uni dei miei final fantasy preferiti comunque ![]() Sì era presente nello store ma per diverse ragioni non acquisto in digitale. Probabile che cederò proprio per ff8! Della versione annunciata di ff7 mi è venuto in mente dopo,ma come ho scritto preferirei un remake in questo caso! ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 12 May 2025- 14:06 |